PDA

Visualizza Versione Completa : iwork



capa
08-05-06, 20:29
ho inviato un .............. ad apple.................. da internet.......
come posso tornare indietro

Rollei
08-05-06, 20:30
mica si dicono certe cose..........

capa
08-05-06, 20:45
hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare

photostudio
08-05-06, 20:45
Questo è un estratto di un articolo che mi ero salvato tempo fa. Considera che il governo Berlusconi ha rimesso mano alla legge in questione ovviamente nella speranza di fare cassa più agevolmente, ma cmq il commento risulta ancora buono.


...........

Il 19 settembre 2000 e’ entrata in vigore la legge 248/2000 che contiene le nuove norme contro la pirateria informatica e sul diritto di autore. Tra i punti salienti di questa legge troviamo un deciso inasprimento delle norme contro la duplicazione abusiva del software. La duplicazione di Cd-rom con software e la vendita abusiva di software duplicato illegalmente sono punibili con multe da 5 a 50 milioni e con reclusione da 6 mesi a 3 anni. Viene anche sanzionato con una multa di 300.000 lire l’acquisto di cassette prive del bollini Siae. Anche per quanto riguarda i libri la nuova Legge prevede che qualora si fotocopi più del 15% di un libro si può essere puniti con multe fino a 4 milioni.

..........

La grande differenza rispetto alla precedente Legge del 1992 e’ nella terminologia.
La Legge precedente infatti prevedeva pene solo se la duplicazione illegale del software era fatta a fini di lucro mentre nella nuova stesura e’ stabilito che sia reato se la duplicazione del software e’ fatta anche solo per trarne profitto. La differenza e’ sostanziale perché il privato che duplicava un Cd-rom semplicemente per provare un determinato programma a casa con la Legge precedente praticamente non veniva punito, con la nuova Legge invece commette un reato perché la giurisprudenza considera profitto anche il semplice risparmio di spesa per non avere comperato il bene.

..........

Non ha senso prevedere pene durissime per i privati che copiano software per uso personale quando praticamente nei mercatini o lungo le strade si vedono normalmente in vendita cassette e Cd-rom contraffatte senza che nessuno o quasi intervenga. La duplicazione a fini di lucro era già punita con la precedente Legge: non serviva una nuova Legge, bastava solo fare rispettare quella vecchia

photostudio
08-05-06, 20:47
hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare

non credo tu possa. se non avesse risposto nessuno potevi editare il post. ora credo lo possa fare solo Avro.

la prossima volta stai più attento (in tutti e 2 i sensi!)

:)


prova di edit

gabod3
08-05-06, 20:49
hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare
Guarda in alto a destra nel box del tuo primo messaggio: troverai il tasto "edit"... ;)

gabod3
08-05-06, 20:50
hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare

non credo tu possa. se non avesse risposto nessuno potevi editare il post. ora credo lo possa fare solo Avro.

la prossima volta stai più attento (in tutti e 2 i sensi!)

:)
Non lo puo' più cancellare, ma puo' editarlo... :)

Rollei
08-05-06, 20:50
hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare

non credo tu possa. se non avesse risposto nessuno potevi editare il post. ora credo lo possa fare solo Avro.

la prossima volta stai più attento (in tutti e 2 i sensi!)

:)
Non lo puo' più cancellare, ma puo' editarlo... :)

e correre a comprare iWork :D :D

capa
08-05-06, 20:50
vi prego aiutatemi ho fatto un grave errore

capa
08-05-06, 20:52
non capisco come posso editarlo per ora ho cancellato dalla libreria preferenze il file /Library/Preferences/com.apple.iWork06.plist e sono tornato alla versione trial

photostudio
08-05-06, 20:52
Non lo puo' più cancellare, ma puo' editarlo... :)

Bella Gabod3, non lo sapevo. Grazie

ah... complimenti per le tue barche a vela... che voglia che mi fanno!
:)

gabod3
08-05-06, 20:54
non capisco come posso editarlo per ora ho cancellato dalla libreria preferenze il file /Library/Preferences/com.apple.iWork06.plist e sono tornato alla versione trial
Stiamo facendo confusione: noi stavamo parlando di come tu potessi editare il tuo primo post, non cancellare la tua registrazione on line (se l'hai fatta ormai è andata): come unico consiglio o cancella la versione a pagamento di iWork oppure vai a comprarti la scatolina... ;)

photostudio
08-05-06, 20:56
cmq.. se avesse un IP dinamico in una grande città non credo che lo beccherebbero subito...

capa
08-05-06, 20:58
corro qualche rischio loro controllano ........sono tornato indietro alla versione trial cancellando il file sopraindicato mi contatteranno ? controlleranno il codice? se lo compro on line è sputtanata come cosa?

vi prego non so che fare

flashcream
08-05-06, 20:58
non capisco come posso editarlo per ora ho cancellato dalla libreria preferenze il file /Library/Preferences/com.apple.iWork06.plist e sono tornato alla versione trial

si ma la registrazione del prodotto è ovviamente partita

numero seriale, tuo ip, numero della macchina, os installato e altre cosette sono ora sul server apple...... in un log lungooooo, molto lungoooooo (che nessuno guarda.... ha solo scopi statistico/commerciali)

cmq la prox volta stai attento....

non chiudo il topic perchè non hai chiesto aiuto per una pratica illegale.... hai solo raccontato cosa hai combinato.... nel bene e nel male

8)

photostudio
08-05-06, 20:59
fai ciò che è giusto. te lo compri online e rispedisci la registrazione.

e dormi tranquillo. sono 79 euro ben spesi!

:)

io adesso vado a cena

:P

gabod3
08-05-06, 21:00
cmq.. se avesse un IP dinamico in una grande città non credo che lo beccherebbero subito...
Ma no dai, non facciamo terrorismo e tranquillizziamolo: non lo beccano comunque. E' semplicemente poco saggio sbandierare su un forum di avere un software che non si è pagato e addirittura registrarlo on line! :sbadato:
Che capa cancelli il software dal suo Mac oppure, meglio ancora, se lo vada a comprare... :)

capa
08-05-06, 21:02
signori il software me lo compro ma voglio sapere cosa mi invieranno per mail e se lo compro adesso diventa sputtanato

che posso fare per editarlo ? e poi che vuol dire?

flashcream
08-05-06, 21:05
signori il software me lo compro ma voglio sapere cosa mi invieranno per mail e se lo compro adesso diventa sputtanato

che posso fare per editarlo ? e poi che vuol dire?

capa... non so sei hai capito: non puoi fare nulla e non devi preoccuparti in questo modo (non ti arriva nessuna mail ne la GDF)

con calma lo compri.... che è cosa buona e giusta, tutto qui

editare era riferito al post.... al topic.... non alla registrazione, ok?

capa
08-05-06, 21:07
siete sicuri perchè mi sto cagando sotto e scusate il termine ho solo bisogno di essere tranquillizzato........evadendo l'ordine adesso e pagandolo il codice me lo inviano subito? ma se vedono due richieste nella stessa sera non è peggio?

flashcream
08-05-06, 21:17
siete sicuri perchè mi sto cagando sotto e scusate il termine ho solo bisogno di essere tranquillizzato........evadendo l'ordine adesso e pagandolo il codice me lo inviano subito? ma se vedono due richieste nella stessa sera non è peggio?

acquistalo e non avrai nessun problema.... è sulla stessa macchina percui non hai alcun problema di licenza.... un pò di coscienza si ehhh? :D

ora seriamente, rilassati e goditi iwork che è una suite davvero carina :)

capa
08-05-06, 21:39
devo ritenermi tranquillo?

non avrebbero dovuto rispondermi?le risposte non vengono date in automatico? evidentemente il codice era valido visto che poi il programma si è aperto..........
non mi sento tranquillo

gabod3
08-05-06, 21:42
non mi sento tranquillo
Tranquillo capa: rileggiti con calma tutte le risposte che ti abbiamo dato, beviti una

http://www.planta-medica.it/images/prodotti/tisane/camomilla.jpg

e rilassati! :)

capa
08-05-06, 21:47
quindi le risposte vengono date in automatico .........nessuno controlla?

scusate per il post grazie per tutte le risposte