PDA

Visualizza Versione Completa : Microfono e registrazione voce



marchins
07-05-06, 12:07
come si fa a registrare la propria voce con l'imac? non ce una funzione tipo microfono e rgistrazione?
e inolre è possibile usare questo microfono incoroporato in programmi di chat?

grassie

Jamming
07-05-06, 12:12
devi attivare il microfono in preferenze di sistema/suono/ingresso

per registrare puoi usare QTPro, amadeus, imovie, garageband e non sono sicuro se lo fa anche audacity

e puoi usare il microfono integrato anche per la chat :wink:

marchins
07-05-06, 12:19
grazie mille!

il microfono incorporato funziona con Skype?

avrobay
07-05-06, 12:21
grazie mille!

il microfono incorporato funziona con Skype?

Certo.

Jamming
07-05-06, 12:22
grazie mille!

il microfono incorporato funziona con Skype?

si

EDIT: Lento :cry:

Jamming
07-05-06, 12:28
per registrare puoi usare QTPro, amadeus, imovie, garageband e non sono sicuro se lo fa anche audacity

ho provato audacity (programma free) e la registrazione funziona

marchins
07-05-06, 12:37
perfetto grazie

marchins
07-05-06, 15:06
piccolo problema con Skype: il suono che ricevo è molto disturbato, mentre al mio contatto la mia voce suona perfetta.
è la ricezione che è disturbata. puo èssere colpa del microfono incorporato?

avrobay
07-05-06, 15:21
piccolo problema con Skype: il suono che ricevo è molto disturbato, mentre al mio contatto la mia voce suona perfetta.
è la ricezione che è disturbata. puo èssere colpa del microfono incorporato?

Scusa ma per quale motivo deve essere colpa del tuo microfono? Non hai detto che lui ti sente benissimo?

marchins
07-05-06, 20:39
lui mi sente benissimo, sono io che ricevo l'audio molto disturbato

Jamming
07-05-06, 20:45
lui mi sente benissimo, sono io che ricevo l'audio molto disturbato

no dipende da te ma dall'altra persone

avrobay
07-05-06, 20:46
lui mi sente benissimo, sono io che ricevo l'audio molto disturbato

Appunto. Ci possono essere molti colpevoli ma l'unico ad avere un alibi è il tuo microfono! ;) Può dipendere dal SUO microfono, dalle tue casse, da Skype di uno o dell'altro, dalla connessione e forse da qualche preferenza sbagliata.
Fai una prova con un altro amico! ;)

Noldotar
07-05-06, 22:07
lui mi sente benissimo, sono io che ricevo l'audio molto disturbato

Appunto. Ci possono essere molti colpevoli ma l'unico ad avere un alibi è il tuo microfono! ;) Può dipendere dal SUO microfono, dalle tue casse, da Skype di uno o dell'altro, dalla connessione e forse da qualche preferenza sbagliata.
Fai una prova con un altro amico! ;)

Può dipendere anche dal router? Con un mio amico che ha un router la mia voce viene percepita in ritardo (forse anche dovuto all'intasamento della linea…) seppure nel convitto dove lui risiede venga usato fastweb.

notorious
07-05-06, 22:28
piccolo problema con Skype: il suono che ricevo è molto disturbato, mentre al mio contatto la mia voce suona perfetta.
è la ricezione che è disturbata. puo èssere colpa del microfono incorporato?
Oltre alle cause già citate... se c'è un ritorno del segnale (cioè, uno dei due non utilizza le cuffie ma le casse, e colui che parla si risente) ho notato che causa deterioramento... oppure se lui utilizza un programma di p2p impostato per occupare troppa banda in upload...

EDIT: OT: ti è stato segnalato anche audacity... è divertentissimo per modificare la propria voce :lol: