cinvernizzi
07-05-06, 00:20
Ho un problema. Ho una struttura con una cartella A (con dei file html, a.html, a1.html, a2,html... ) che contiene le cartella B e C (le quali rispettivamente contengono dei file html, b.html, b1.hmtl, b2.html, ... e c.html, c1.html, c2.html....). Il file a.html č un frame che si riferisce a b.hmtl e c.html. a1.html si riferisce a b1,html e c1.html, etc..
Io devo creare una nuova cartella A2 con esattamente la stessa struttura. Gli unici contenuti che devo cambiaresono quelli di b.hmtl. I file c.hmtl contengono link a a.html a a1.html a a2.html....
Esiste una forma per non duplicare tutto e duplicare solo b, b1, b2, etc...
Io ho pensato un po' con la struttura ma non riesco. Esiste una forma di creare degli alias per i c,c1,c2 in modo da non doverlo dulicare?
grazie mille!
Io devo creare una nuova cartella A2 con esattamente la stessa struttura. Gli unici contenuti che devo cambiaresono quelli di b.hmtl. I file c.hmtl contengono link a a.html a a1.html a a2.html....
Esiste una forma per non duplicare tutto e duplicare solo b, b1, b2, etc...
Io ho pensato un po' con la struttura ma non riesco. Esiste una forma di creare degli alias per i c,c1,c2 in modo da non doverlo dulicare?
grazie mille!