PDA

Visualizza Versione Completa : Quale router per aMule??



brulz
06-05-06, 02:15
Ciao a tutti, uso attualmente stò usando un router Netgear 634, però al massimo posso settare il limite max di connessioni a 50 e il limite max delle fonti a 300, oltre nn vado si impalla tutto :x :x e la navigazione diventa impossibile, poi dopo 30/40 ore di connessione il modem cede definitivamente e si inchioda..
Qualcuno mi consiglia un modem di qualità e affidabilità pari o superiore al netgear che possa gestire con facilità almeno 300/350 connessioni massime??
Voi cosa usate??
Con quante fonti max e quante connessioni max??

Ciao e Grazie

P.S. il router è configurato a puntino, sempre id-alto e mai Kad firewalled..

flashcream
06-05-06, 08:47
P.S. il router è configurato a puntino, sempre id-alto e mai Kad firewalled..

questo è un buon punto di partenza ma...
domanda preliminare, hai forse una connessione libero, wind ?

gnombyX
06-05-06, 11:18
P.S. il router è configurato a puntino, sempre id-alto e mai Kad firewalled..

questo è un buon punto di partenza ma...
domanda preliminare, hai forse una connessione libero, wind ?

quoto :wink: c'e' gente sul forum che farebbe carte false per esser enella tua situazione :lol:
Per caso hai un abbonamento internet con Libero? In quel caso potresti essere soggetto a limitazioni di banda :roll:

brulz
06-05-06, 12:09
collegamento con Virgilio ADSL 4 mega (nn alice).
Il problema è comunque del mio router, che nn regge più di 50 connessioni..
se ne imposto 55 safari inizia a rallentare brutalmete e poi dopo qualche ora il router si impalla definitivamente..

TheCube
06-05-06, 12:22
E' un problema comune a molti router e dipende sostanzialmente dal troppo traffico UDP.
Da parte mia ti sconsiglio, come alternativa, i router US Robotics (ottimi per tutto il resto) poichè soffrono a vario titolo di un problema analogo.

photostudio
06-05-06, 12:30
io col mio vecchio d-link dsl 502t non ho mai avuto problemi col mulo.
questi sono i settaggi del mio mulo che scarica molto bene tra gli 80 ed i 120 kb/sec con Tiscali 4Mb business

http://img401.imageshack.us/img401/8594/mulo9ac.png

gnombyX
06-05-06, 18:52
secondo la mia esperienza personale posso consigliarti D-link e Netgear per andare sul sicuro, il modello specifico sceglilo in base alla tue esigenze :wink:

brulz
07-05-06, 13:00
Il Netgear ce l'ho già...
e nn funziona benissimo..

brulz
18-05-06, 22:50
Scusate ma voi che router usate??