PDA

Visualizza Versione Completa : UNREAL TOURNAMENT 2004

Xaraton
05-05-06, 23:53
Allora ragazzuoli.. Io ho un serio, ma ke dico serio.. Serissimo problema!
Non riesco a installare il gioco su questo mac OS 10.4 Tiger..

Praticamente se metto qualke cd-key mi dice ke sono errate (5% dei tentativi fatti) o che il programma si chiuso in maniera inadeguata...

Nn so che fare... help..

vi prego. devo giocareeeeeee ^^

Mac 4 Life
06-05-06, 00:06
Da un'occhiata qui (http://www.macsoftgames.com/products/ut2k4/support/MacSoft-UT2K4-Support.html).

Dovresti prima scaricare l'updated installer e lanciarlo con il DVD inserito. Poi, leggi bene il numero di serie che trovi nella tua scatola -- sono di solito lunghissimi -- e fai attenzione a non sbagliare un numero o una lettera.

;)

TheCube
06-05-06, 00:10
Poi, leggi bene il numero di serie che trovi nella tua scatola -- sono di solito lunghissimi -- e fai attenzione a non sbagliare un numero o una lettera.

;)
Quoto Mac4Life, segui bene il suo consiglio e rifletti attentamente :wink:

Xaraton
08-05-06, 19:47
allora.. e qui che mi serve aiiuuto... dove posso scaricare l'update installer visto che a me unreal non me lo fa proprio installare?!
cioe.. toricamente uno fa l'update dopo aver installato la versione base, giusto?
io la versione base.. nn riesco a installarlo anche perche tutte le cd key rimediate dalle scatole varie... (secondo me sono per pc) non vanno beneee...

ringrazio per tutte le risposteeee
bye

Mac 4 Life
08-05-06, 19:54
Riepilogo: leggi bene e cum grano salis il mio messaggio precedente!

Sul sito di MacSoft c' l'updated installer: scaricalo.

http://img408.imageshack.us/img408/671/immagine14de.png

Poi, inserisci il tuo DVD nel Mac e fai partire l'updated installer.

Rollei
08-05-06, 20:45
Riepilogo: leggi bene e cum grano salis il mio messaggio precedente!

Sul sito di MacSoft c' l'updated installer: scaricalo.

http://img408.imageshack.us/img408/671/immagine14de.png

Poi, inserisci il tuo DVD nel Mac e fai partire l'updated installer.

il SUO dvd....... :D

Xaraton
10-05-06, 17:53
ooooooookkk!! sembra che sta installando ^^

grazie mille per le dritte, il problema era che nn scaricavo l'update installer ma la patch, quindi nn mi updatava il gioco ^^

cmq mille grazie!! soprattutto xe nn riuscivo a capire in quale SCATOLA guardare la cdkey ^^

un saluto, un grazie e ancora un inchino alla vostra somma sapienza ^^

Mac 4 Life
10-05-06, 18:41
:D

:smt039

lsdfg34
06-02-08, 13:41
scusate non riesco a installare unreal tournament 2004.ho scaricato l'installer lo eseguo metto il key per quando parte l'installazione mi chiede il dvd.naturalmente il dvd dentro...per non essendo molto pratico di mac mi chiedo se il dvd deve contenere solo il file .dmg o deve essere scompattato in qualche modo prima di effettuare la masterizzazione..
ciao e grazie!!!

maina
06-02-08, 13:46
stiamo parlando di un gioco regolarmente acquistato?

lsdfg34
06-02-08, 13:48
rifaccio la domanda...ho capito che un file.dmg come un iso....come faccio a vedere il suo contenuto??

gabod3
06-02-08, 13:58
no
E allora questo non proprio il forum giusto dove chiedere aiuto...

lsdfg34
06-02-08, 14:01
capito...scusate....