Visualizza Versione Completa : UNREAL TOURNAMENT 2004
Allora ragazzuoli.. Io ho un serio, ma ke dico serio.. Serissimo problema!
Non riesco a installare il gioco su questo mac OS 10.4 Tiger..
Praticamente se metto qualke cd-key mi dice ke sono errate (5% dei tentativi fatti) o che il programma si è chiuso in maniera inadeguata...
Nn so che fare... help..
vi prego. devo giocareeeeeee ^^
Mac 4 Life
06-05-06, 00:06
Da un'occhiata qui (http://www.macsoftgames.com/products/ut2k4/support/MacSoft-UT2K4-Support.html).
Dovresti prima scaricare l'updated installer e lanciarlo con il DVD inserito. Poi, leggi bene il numero di serie che trovi nella tua scatola -- sono di solito lunghissimi -- e fai attenzione a non sbagliare un numero o una lettera.
;)
Poi, leggi bene il numero di serie che trovi nella tua scatola -- sono di solito lunghissimi -- e fai attenzione a non sbagliare un numero o una lettera.
;)
Quoto Mac4Life, segui bene il suo consiglio e rifletti attentamente :wink:
allora.. e qui che mi serve aiiuuto... dove posso scaricare l'update installer visto che a me unreal non me lo fa proprio installare?!
cioe.. toricamente uno fa l'update dopo aver installato la versione base, giusto?
io la versione base.. nn riesco a installarlo anche perche tutte le cd key rimediate dalle scatole varie... (secondo me sono per pc) non vanno beneee...
ringrazio per tutte le risposteeee
bye
Mac 4 Life
08-05-06, 19:54
Riepilogo: leggi bene e cum grano salis il mio messaggio precedente!
Sul sito di MacSoft c'è l'updated installer: scaricalo.
http://img408.imageshack.us/img408/671/immagine14de.png
Poi, inserisci il tuo DVD nel Mac e fai partire l'updated installer.
Riepilogo: leggi bene e cum grano salis il mio messaggio precedente!
Sul sito di MacSoft c'è l'updated installer: scaricalo.
http://img408.imageshack.us/img408/671/immagine14de.png
Poi, inserisci il tuo DVD nel Mac e fai partire l'updated installer.
il SUO dvd....... :D
ooooooookkk!! sembra che sta installando ^^
grazie mille per le dritte, il problema era che nn scaricavo l'update installer ma la patch, quindi nn mi updatava il gioco ^^
cmq mille grazie!! soprattutto xe nn riuscivo a capire in quale SCATOLA guardare la cdkey ^^
un saluto, un grazie e ancora un inchino alla vostra somma sapienza ^^
Mac 4 Life
10-05-06, 18:41
:D
:smt039
scusate non riesco a installare unreal tournament 2004.ho scaricato l'installer lo eseguo metto il key però quando parte l'installazione mi chiede il dvd.naturalmente il dvd è dentro...però non essendo molto pratico di mac mi chiedo se il dvd deve contenere solo il file .dmg o deve essere scompattato in qualche modo prima di effettuare la masterizzazione..
ciao e grazie!!!
stiamo parlando di un gioco regolarmente acquistato?
rifaccio la domanda...ho capito che un file.dmg è come un iso....come faccio a vedere il suo contenuto??
no
E allora questo non è proprio il forum giusto dove chiedere aiuto...