PDA

Visualizza Versione Completa : .xml,.dat,.bak...posso eliminarli???



KATANGA
05-05-06, 12:54
.xml,.bak,.dat...ma cosa sono...e soprattutto li posso eliminare??? :?

Hartz
05-05-06, 15:15
.xml,.bak,.dat...ma cosa sono...e soprattutto li posso eliminare??? :?

Prima devi dirci dove hai trovato questa roba…


:roll:

KATANGA
05-05-06, 16:33
anche voi avete ragione!!! :D ...ce l'ho sia in Applicazioni che nell'HD...ce n'e' una .met...tipo: keyring.dat.bak, known.met, layout.xml...e cosi via, poi se vado a rovare ad aprirle:"non e' stata specificata nessuna applicazione di default per il aprire il documento..." :???:

avrobay
05-05-06, 16:36
anche voi avete ragione!!! :D ...ce l'ho sia in Applicazioni che nell'HD...ce n'e' una .met...tipo: keyring.dat.bak, known.met, layout.xml...e cosi via, poi se vado a rovare ad aprirle:"non e' stata specificata nessuna applicazione di default per il aprire il documento..." :???:

In applicazioni... dove esattamente? :roll:

KATANGA
05-05-06, 16:41
mmm...proprio nella "cartella" Applicazioni...quella che appare nella colonna quando apri il finder...spero di essere stata chiara 'sta volta... :D

flashcream
05-05-06, 16:45
sono files di amule (alcuni per lo meno)..... peccato che debbano stare in supporto applicazioni

mah.... qui qualcuno eheheheheh..... combina qualche pasticcietto :)

controlla di averli in utente/libreria/supporto applicazioni/amule.... se si getta tutto quello che hai doppio in applicazioni..... lì non devono stare :)

overlook
05-05-06, 16:54
si sarà bucata la cartella Amule mentre la spostavi :lol:

KATANGA
05-05-06, 16:54
emm...alcuni si altri no...!!!

che faccio con quelli? :?

n.b.=quando vedete il mio nick aspettatevi sempre qualche smanettamento di troppo :D !!!

Hartz
05-05-06, 16:57
emm...alcuni si altri no...!!!

Esattamente: che cosa non sta nella cartella aMule?
Possibile che questi file stiano così sparpagliati senza una loro cartella?


:vecchietto:

flashcream
05-05-06, 16:59
beh, non abbiamo mica capito tanto il nome dei files a dire il vero.....

percui fai cosi.....: crea una cartella e ce li metti dentro, prendi la cartella e la archivi da qualche parte (per esempio in documenti)

controlli per mesi, anni ehehehehehh che tutte le applicazioni funzionino perfettamente e quando hai scoperto questo getti finalmente la cartella

sicuramente quei files non servono a niente ma la prudenza non è mai troppa

KATANGA
05-05-06, 17:03
scusate ...ma io veramente non l'ho spostati da nessuna parte...smanetto le cose ma alcune tipo queste non l'ho mai toccate credendo che fosse meglio non toccarle...comunque:
friend.met
friend.met.bak keyring.dat
keyring.dat.bak known.met.bak
layout.xml media.xml
pref.xml server.met.bak
share.dat share.dat.bak


questi non sono presenti nella cartella amule.... :(