PDA

Visualizza Versione Completa : HD Esterno



picodm
04-05-06, 20:12
raga spero che la sezione vada bene...
per la mia laurea mi hanno regalato un HD esterno....
marca :Fujitzu Siemens
modello: storagebird xl
caratteristiche:
capacitá: 160 gb
velocitá unitá 7200 upm
velocitá di trasferimento 480 Mbit/sec

sulla confezione c´era scritto che era solo per win xp, ma ho visto che funziona anche con il mio OSX...
arrivo al dunque....
ieri lavorandoci, stavo mettendo a posto i miei dati della tesi che avevo caricato prendendoli dal pc, quando ad un certo punto ha cominciato a chiudermi le finestre....
restava sempre il simbolo sul desktop,ma mi chiudeva le finestre, potevo riaprirle,ma dopo un po mi si richiudevano....
e questo per un po di volte, poi mi ha lasciato lavorare....
quale puo essere il problema?????
penso non sia gravissimo, ma mi piacerebbe sapere che ha...... :o
grazie

flashcream
04-05-06, 20:18
ieri lavorandoci, stavo mettendo a posto i miei dati della tesi che avevo caricato prendendoli dal pc, quando ad un certo punto ha cominciato a chiudermi le finestre....

c'era vento forse? :lol: :lol: :lol:

ps: non ho idea.... strano comportamento.... forse andava in stop se non utilizzato... mah, sempre che non si smontasse e rimontasse su scrivania per oscuri motivi.... ma dici di no.... dici che l'icona c'era sempre

picodm
04-05-06, 20:33
ieri lavorandoci, stavo mettendo a posto i miei dati della tesi che avevo caricato prendendoli dal pc, quando ad un certo punto ha cominciato a chiudermi le finestre....

c'era vento forse? :lol: :lol: :lol:

ps: non ho idea.... strano comportamento.... forse andava in stop se non utilizzato... mah, sempre che non si smontasse e rimontasse su scrivania per oscuri motivi.... ma dici di no.... dici che l'icona c'era sempre

:???: :???:
non penso che andava in stop, visto che ci stavo lavorando.....nel senso che aprivo,cancellavo file sopra... :(
comunque sei veramente un flash....... :D :D
aspetto nuove....

flashcream
04-05-06, 20:35
beh, tu apri utility disco.... e controlla il disco.... male non fa

picodm
04-05-06, 20:46
beh, tu apri utility disco.... e controlla il disco.... male non fa

ok grazie...
buona serata.ciao flash