PDA

Visualizza Versione Completa : Opere: EduKids Vol. 2 - DVD didattico per bimbi [TERMINATO]



BluesManDad
14-07-05, 18:15
Annunciazione:

comunico che fra qualche settimana sarà pronto il volume 2 di EduKids.

Il tema sono i numeri e le lettere dell'alfabeto, per bambini dai 2 ai 4 anni.

Anche qui immagini, animazioni e suoni aiutano i bimbi a conoscere i primi rudimenti dell'italiano e dell'aritmetica (e aiutano anche i genitori a concedersi una pausa caffé :smt003 )

TheCube
14-07-05, 19:30
Annunciazione:

comunico che fra qualche settimana sarà pronto il volume 2 di EduKids.

Il tema sono i numeri e le lettere dell'alfabeto, per bambini dai 2 ai 4 anni.

Anche qui immagini, animazioni e suoni aiutano i bimbi a conoscere i primi rudimenti dell'italiano e dell'aritmetica (e aiutano anche i genitori a concedersi una pausa caffé :smt003 )
Grande! Un grande per i piccoli :smt003

dellii
14-07-05, 22:26
Annunciazione:

comunico che fra qualche settimana sarà pronto il volume 2 di EduKids.

Il tema sono i numeri e le lettere dell'alfabeto, per bambini dai 2 ai 4 anni.

Anche qui immagini, animazioni e suoni aiutano i bimbi a conoscere i primi rudimenti dell'italiano e dell'aritmetica (e aiutano anche i genitori a concedersi una pausa caffé )


non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, vai sempre cosi vedrai che i giovani prenderanno lo spunto x iniziare la produzione

avrobay
14-07-05, 22:31
BluesManDad ha scritto

Annunciazione:

comunico che fra qualche settimana sarà pronto il volume 2 di EduKids.

Il tema sono i numeri e le lettere dell'alfabeto, per bambini dai 2 ai 4 anni.

Anche qui immagini, animazioni e suoni aiutano i bimbi a conoscere i primi rudimenti dell'italiano e dell'aritmetica (e aiutano anche i genitori a concedersi una pausa caffé )


non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, vai sempre cosi vedrai che i giovani prenderanno lo spunto x iniziare la produzione

Dellii, per citare (quotare) il messaggio a cui rispondi, puoi cliccare sul tasto "Quote" che trovi a destra (lo devi usare AL POSTO di "Add Reply").

Fammi sapere se mi sono spiegato bene :wink:

BluesManDad
14-07-05, 22:32
non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, vai sempre cosi vedrai che i giovani prenderanno lo spunto x iniziare la produzione

dellii... non la prossima settimana. Mi ci vuole un po' di tempo ancora. Diciamo a fine agosto. :)

Hartz
14-07-05, 23:09
Dellii, per citare (quotare) il messaggio a cui rispondi, puoi cliccare sul tasto "Quote" che trovi a destra (lo devi usare AL POSTO di "Add Reply").

:oops: Sorry Avro!
Gliel'avevo già suggerito anch'io ma poi, visto che non l'ha fatto, ho modificato io il suo post… :wink:

:smt025

BluesManDad
14-08-05, 22:48
:) ...ci siamo quasi... :)

BluesManDad
22-08-05, 12:38
Come promesso, ecco la seconda parte di EduKids.

DVD didattico divertente che avvicina i bambini alle lettere dell'alfabeto ed ai numeri.

Completamente sviluppato da me medesimo (immagini, animazioni, suoni e musica) e con la partecipazione della mia piccola, che ha messo a disposizione la voce.

Come sempre sono felice di poter omaggiare gli amici di MacPeer.

Buona visione :)

EduKidsV2 (http://192.168.1.15/~Alessandro/Video/EduKidsV2.zip)

avrobay
07-09-05, 15:27
Pubblicato!

:)

http://artlab.tuttologia.com/multimedia.html

BluesManDad
07-09-05, 15:41
BENE!

Ma c'è qualcosa che non va:

Il link è http://192.168.1.15/~Alessandro/...


EduKidsV1 ha ancora il link vecchio.

Però momento che compatto con StuffIt perchè i .dmg non li scarica.