PDA

Visualizza Versione Completa : ho fatto un guaio...



Antonio
02-05-06, 16:01
mentre pulivo la tastiera ho estratto la barra spaziatrice dalla stessa per pulirla meglio, nel rimetterla (tutto questo col Mac acceso) mi sono accorto che ogni cosa che utilizzo (finder, aMule, messenger) ha un contorno nero spesso che prima non aveva, ad esempio sul finder le cartelle su cui clicco una volta hanno un contorno nero e spesso che prima non avevano.

vi chiedo aiuto

vi ringrazio anticipatamente

buona giornata a tutti

avrobay
02-05-06, 16:07
Vai in preferenze di sistema > Accesso universale
e disattiva Voice Over

kingofgames
02-05-06, 16:27
allora :risolto: ????????????

approfitto per darti il mio :macpeer:

avrobay
02-05-06, 16:42
King... aspettiamo che sia Anntonio a dirci se davvero ha risolto. E poi Antonio è iscritto a Mac Peer da 16 Marzo ;)

kingofgames
02-05-06, 16:49
King... aspettiamo che sia Anntonio a dirci se davvero ha risolto.

sai come volevo farlo anche io ma ho letto il post e ora sono un po' timoroso...



E poi Antonio è iscritto a Mac Peer da 16 Marzo ;)

scusami io nn guardo mai la data ma il numero di post.... :oops:

flashcream
02-05-06, 17:20
caro kingofgames oggi non è la tua giornata a quanto pare... stai collezionando un serie di inutili post nelle sezioni help del forum.

evita di mettere l'emoticon "il caso è risolto" ovunque, i saluti a vanvera o commentini vari.... queste sezioni devono rimane ordinate e i topic non devono allungarsi a dismisura solo per il piacere di postare. i saluti si fanno nell'apposita sezione se uno decide di voler essere salutato e il cazzeggio nell'apposita sezione. non è difficile, basta guardare come si comportano gli altri 1700 utenti.

ok? spero di si, grazie per la comprensione.

kingofgames
02-05-06, 17:36
caro kingofgames oggi non è la tua giornata a quanto pare... stai collezionando un serie di inutili post nelle sezioni help del forum.

evita di mettere l'emoticon "il caso è risolto" ovunque, i saluti a vanvera o commentini vari.... queste sezioni devono rimane ordinate e i topic non devono allungarsi a dismisura solo per il piacere di postare. i saluti si fanno nell'apposita sezione se uno decide di voler essere salutato e il cazzeggio nell'apposita sezione. non è difficile, basta guardare come si comportano gli altri 1700 utenti.

ok? spero di si, grazie per la comprensione.

scusami sono un po' agitato perchè devo consegnare un progetto multimediale che sto facendo e sono impanicato
cercavo solo di svagarmi un po' e cercare una mano
è forse giunto il momento che mi faccia da parte
ci rivediamo fra qualche tempo
vi lascio ai vostri altri 1769 utenti
ciao

flashcream
02-05-06, 17:50
king non c'è alcun bisogno di impermalosirsi... quello che va detto va detto.

tu sei il benvenuto qui, ma nel rispetto dell'ordine del forum. ti piace questo forum? pare di si e se ti piace è anche perchè è ordinato e chi cerca aiuto non si perde.

tutto qui :)

avrobay
02-05-06, 18:05
scusami sono un po' agitato perchè devo consegnare un progetto multimediale che sto facendo e sono impanicato
cercavo solo di svagarmi un po' e cercare una mano

Mi dispiace che tu abbia preso così male un'osservazione fatta da un moderatore. Chi gestisce e si prende cura del Forum lo fa con passione e tutti noi sappiamo che Mac Peer si distingue anche per come sia facile e piacevole ritrovare informazioni utili nelle sezioni di aiuto. Purtroppo questo ordine lo si paga con un pizzico di autodisciplina: ci si autolimita con le divagazioni e non si mischiano più temi nella stessa discussione. Inoltre si parla di politica, cultura, arte e boiate nelle specifiche sezioni.
Non c'è da parte di Flash alcuna antipatia nei tuoi confronti. Non c'è da parte mia affatto e non c'è da parte degli altri moderatori.
Per questo ti chiedo di ripensarci. Non te la prendere e partecipa come hai fatto fino a pochi giorni fa! ;)

Antonio
02-05-06, 21:25
grazie a tutti, grazie a questo forum che è sempre utile e con utenti disponibili. quando mi accade qualche problema informatico, [da quando sono passato a MAC questa è la prima volta che vado in panico] siete sempre utili e diponibili, vi ringrazio e consiglio il vostro forum a tutti i miei "Mac amici"

:)

avrobay
02-05-06, 21:36
grazie a tutti, grazie a questo forum che è sempre utile e con utenti disponibili. quando mi accade qualche problema informatico, [da quando sono passato a MAC questa è la prima volta che vado in panico] siete sempre utili e diponibili, vi ringrazio e consiglio il vostro forum a tutti i miei "Mac amici"

:)

:) Grazie Antonio!
Mi dispiace solo che il tuo topic abbia ospitato anche un battibecco ma... capita talvolta anche su Mac Peer ;)

Allora... adesso possiamo dire che
:risolto: