PDA

Visualizza Versione Completa : info powermac G5 intel



geggio
02-05-06, 11:10
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho sbagliato la sezione in cui inserire il 3d ma non sapevo proprio dove inserirlo!!!!!! :P
Avete notizie di quando usciranno i nuovi powermac g5?? Ho letto che l'apple sta trattando con la CELL per nuovi processori potentissimi è vero o sono solo voci di corridoio???? grazie ciao!!!!!!!!!!

Mac 4 Life
02-05-06, 11:32
Per ora solo voci. :? Di ufficiale Apple non c'è nulla.

Di certo, si sa solo che il prossimo WWDC si terrà in agosto. In occasioni come quella, Jobs presenta sempre le novità.

;)

flashcream
02-05-06, 11:53
sposto in sez. mac basic.... di tutto di più :)

TheCube
02-05-06, 12:00
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho sbagliato la sezione in cui inserire il 3d ma non sapevo proprio dove inserirlo!!!!!! :P
Avete notizie di quando usciranno i nuovi powermac g5?? Ho letto che l'apple sta trattando con la CELL per nuovi processori potentissimi è vero o sono solo voci di corridoio???? grazie ciao!!!!!!!!!!
Ciao, i prossimi PowerMac dovrebbero essere Intel-based e non G5 (o successore eventuale) based.

gnombyX
02-05-06, 13:19
stando alla taberlla di marcia dichiarata da Apple dovrebbero uscire in una data non specificata ma comunque entro l'anno. Ci tengo però a precisare che non è una certezza :?

avrobay
02-05-06, 13:42
Certo che far uscire i PowerMac Intel con i programmi Adobe e Macromedia non aggiornati è un esordio sotto tono. No?

geggio
02-05-06, 16:16
io credo che faranno uscire prima tutte le versioni dei software in universal binary e dopo presenteranno i nuovi powermac!!!!

gnombyX
02-05-06, 16:26
io credo che faranno uscire prima tutte le versioni dei software in universal binary e dopo presenteranno i nuovi powermac!!!!

magari sono già pronte e custodite gelosamente per il lancio dei PowerMac intel :roll: :mrgreen: