PDA

Visualizza Versione Completa : Tastiera e mouse wireless



theBlack
01-05-06, 14:17
Qualcuno sa dirmi se ho controindicazioni a prendere tastiera e mouse wireless...
tipo:
:???: sulla tastiera wireless ho due porte USB 1.1 ugualmente?
:( e dovrò impegnare due USB del mio iMac o potrò collegare entrambi alla stessa porta???
:???: altro?

grazie...

avrobay
01-05-06, 14:29
Qualcuno sa dirmi se ho controindicazioni a prendere tastiera e mouse wireless...
tipo:
:???: sulla tastiera wireless ho due porte USB 1.1 ugualmente?
:( e dovrò impegnare due USB del mio iMac o potrò collegare entrambi alla stessa porta???
:???: altro?

grazie...

La tastiera bluetooth non ha le due porte Usb.

Mac 4 Life
01-05-06, 16:57
Io ho tastiera e mouse wireless USB sull'iMac G4. Essendo poche le porte disponibili, mi sono comprato un HUB USB con 7 porte. Ho inserito la chiavetta USB IR di tastiera e mouse nell'HUB e il gioco è fatto.

Sull'iMac Intel ho, invece, mouse e tastiera wireless bluetooth: nessun cavo, né chiavetta USB tra i piedi. Ma l'iMac G4 non ha il modulo bluetooth incorporato.

;)

GioCo
01-05-06, 17:44
non hai le porte USB sulla tastiera...

io mi trovo molto bene con tast e mouse wireless ... unica nota è che con le batterie il mouse diventa "pesante" per cui se né fai grande uso può dare fastidio;
per quanto riguarda il segnale direi che è ottimo, restando sulla scrivania e "nei suoi dintorni" non lo perdi mai;
per quanto riguarda le batterie dipende ovviamente dall'uso che né fai.
:smt039

theBlack
01-05-06, 20:25
Io ho tastiera e mouse wireless USB sull'iMac G4. Essendo poche le porte disponibili, mi sono comprato un HUB USB con 7 porte. Ho inserito la chiavetta USB IR di tastiera e mouse nell'HUB e il gioco è fatto.

quindi la chiavetta USB IR è unica sia per mouse che per tastiera?



Sull'iMac Intel ho, invece, mouse e tastiera wireless bluetooth: nessun cavo, né chiavetta USB tra i piedi. Ma l'iMac G4 non ha il modulo bluetooth incorporato.

;)

quindi se ordino dall'apple store la tastiera e il mouse standard con l'imac intel sono wireless bluetooth, vero?

Mac 4 Life
01-05-06, 20:40
quindi la chiavetta USB IR è unica sia per mouse che per tastiera?

Dipende dai modelli. Io ne ho una unica per entrambi.



quindi se ordino dall'apple store la tastiera e il mouse standard con l'imac intel sono wireless bluetooth, vero?

No. Se li ordini standard te le mandano wired, con i fili. Se, invece, li ordini entrambi wireless sono bluetooth.

;)

theBlack
01-05-06, 21:14
quindi se ordino dall'apple store la tastiera e il mouse standard con l'imac intel sono wireless bluetooth, vero?

No. Se li ordini standard te le mandano wired, con i fili. Se, invece, li ordini entrambi wireless sono bluetooth.

;)

vabbè si... intendevo se, una volta modificato l'ordine d'acquisto, i mouse e tastiera wireless che scelgo sono bluetooth...

grazie Mac...