PDA

Visualizza Versione Completa : i sight collegamento.



eziobinasco
01-05-06, 12:04
sono nuovo ! saluti a tutti ! qualcuno puo' aiutarmi con qualche consiglio?

dopo aver installato (per la prima volta) la telecamera I sight ed aver lanciato il programma ichat come faccio a trovare qulcuno se non ho indirizzi? ringrazio ezio.

Ismene
01-05-06, 12:09
benvenuto, ezio...
scusa, ma non ho capito la domanda... puoi essere pių chiaro?

avrobay
01-05-06, 12:16
Ciao Ezio, penso che tu ancora non abbia creato un account AIM oppure .mac necessari per utilizzare iChat. E' cosė?

:macpeer:

kingofgames
01-05-06, 14:20
contatti<aggiungi contatto<nuovo contatto< tipo account (.mac o .aim) e poi inserisci l'indirizzo dei tuoi amici
per ora fai questo e aggiungi un po' di gente
poi parliamo di videoconferenze... :)
ah dimenticavo
:macpeer:

avrobay
01-05-06, 14:21
Ezio, dove sei?

gnombyX
01-05-06, 14:25
:macpeer: Ezio :)

se vuoi farti un account .Mac puoi procedere direttamente da mela->pref. del sistema.
Se invece vuoio registrare un acocunt AIM clicca qui (https://reg.my.screenname.aol.com/_cqr/registration/initRegistration.psp?mcState=initialized&seamless=n&createSn=1&sitedomain=www.aim.com&siteState=http%3A//www.aim.com/get_aim/congratsd2.adp&triedAimAuth=y&promo=380464&mcAuth=%2FBcAG0RV%2FgwAAK9OAI5znkRV%2FkgIt1zHobeMB joAAA%3D%3D) :wink:

eziobinasco
01-05-06, 14:31
Ciao Ezio, penso che tu ancora non abbia creato un account AIM oppure .mac necessari per utilizzare iChat. E' cosė?

:macpeer:

ho un accaunt mac .ma con chi mi connetto se e' la prima volta e non ho amici ? sigh

flashcream
01-05-06, 14:36
ho un accaunt mac .ma con chi mi connetto se e' la prima volta e non ho amici ? sigh

ehhh, ti devono comunicare il loro nick... non c'č una funzione di ricerca nell'applicazione per trovarne in giro....

collegati ad una stanza, per esempio macpeer la sera e conoscerai gente.... poi te li porti nei contatti e ci chatti in pvt

kingofgames
01-05-06, 14:37
Ciao Ezio, penso che tu ancora non abbia creato un account AIM oppure .mac necessari per utilizzare iChat. E' cosė?

:macpeer:

ho un accaunt mac .ma con chi mi connetto se e' la prima volta e non ho amici ? sigh
anche se nn hai contatti puoi far benissimo il login naturalmente nn vedrai nessuno ma sei online!
ora comincia ad aggiungere qualcuno e vedrai tante persone! :)

avrobay
01-05-06, 14:38
1) Vai nel tuo "profilo" sul nostro forum ed inserisci il tuo account in modo che appaia il tuo contatto Aim nei tuoi post
2) Clicca come vedi qui sotto per metterti in contatto con altri amici del forum


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ237297CD.jpg

eziobinasco
01-05-06, 21:02
Ciao Ezio, penso che tu ancora non abbia creato un account AIM oppure .mac necessari per utilizzare iChat. E' cosė?

:macpeer:

ho un accaunt mac .ma con chi mi connetto se e' la prima volta e non ho amici ? sigh
anche se nn hai contatti puoi far benissimo il login naturalmente nn vedrai nessuno ma sei online!
ora comincia ad aggiungere qualcuno e vedrai tante persone! :)

seguiro' i consigli, grazie 1000!!