PDA

Visualizza Versione Completa : Domande (emulare Windows)



BigBoss
01-05-06, 02:25
Mettiamo che non voglio mettere bootcamp, vorrei mettere un'applicazione che mi faccia girare programmi windows..cosa mi consigliate???

l'ideale sarebbe una semplice da installare e utilizzare ;)
Altra domanda: questioni programmi che girano, vengono installati su HD oppure si fanno solo girare??

Ad esempio, c'è un modo per fare girare msn messenger 7.5??

Grazie a tutti :)

avrobay
01-05-06, 02:39
Sposto in Mac Basic, perché la sezione Applicazioni è riservata a Segnalazioni, suggerimenti, opinioni, tutorial, tips...

kingofgames
01-05-06, 02:39
Virtual PC, è un emulatore PC su mac
cerca nel forum qualcosa troverai
ma nn chiedermi altro... :lol: :lol:

avrobay
01-05-06, 02:42
Se hai un Mac Intel tieni presente che ancora Virtual Pc non è stato aggiornato. L'unico "virtual Pc" compatibile con gli intel è (per ora e per quello che ne so io) Parallels: http://www.parallels.com/en/download/mac/

avrobay
01-05-06, 02:46
Ma a parte Messenger quali altre esigenze hai? Sei sicuro di aver bisogno di Windows? La domanda non ti sembri assurda: chi te la pone non ha mai sentito questa necessità in venti anni. :D

Yukora
01-05-06, 17:45
Ma a parte Messenger quali altre esigenze hai? Sei sicuro di aver bisogno di Windows? :D

secondo me è giusto non infettare il mac da windows tanto tutto ciò che sta su windows c'è anche piu aggiornato sul mac

BigBoss
01-05-06, 19:39
ma purtroppo messenger 7.5 non c'è :cry:

Yukora
01-05-06, 19:57
ma purtroppo messenger 7.5 non c'è :cry:


1)msn per mac c'è ed è la versione 5.XX non ricordo
2)msn è a mio avviso uno dei peggiori programmi di quel tipo
3)le due versioni non centrano niente tra di loro
4)aMSN che io uso va benissimo funziona con tutte le emoticons e tutto meglio di msn normale

BigBoss
02-05-06, 12:56
4)aMSN che io uso va benissimo funziona con tutte le emoticons e tutto meglio di msn normale
Provato...purtroppo non mi funziona benissimo forse a causa del mio processore Intel. E' lentissimo

theBlack
02-05-06, 13:26
Provato...purtroppo non mi funziona benissimo forse a causa del mio processore Intel. E' lentissimo

perchè è lentissimo? che mac hai???

avrobay
02-05-06, 13:35
Provato...purtroppo non mi funziona benissimo forse a causa del mio processore Intel. E' lentissimo

perchè è lentissimo? che mac hai???

Te lo ha detto: è un Intel. Probabilmente il problema deriva dal fatto che il programma non è ancora Universal.

BigBoss
02-05-06, 13:53
si avro, molto probabilmente è questo il motivo :cry: