PDA

Visualizza Versione Completa : il finder e lamasterizzazione



fortebraccio
13-07-05, 21:37
ciao scusate,

quando inserisco un cd vergine il mac mi chiede cosa fare ? ed io scelgo apri finder. Ma in realtà non si apre, cioè rimane vedo sempre la scrivania, su cui appare l'icona del cd che clicco per far aprire il finder.
Sbaglio o dovrebbe aprirsi in automatico ?

Erazer
13-07-05, 21:42
A me si apre in automatico ma purtroppo non ti sò aiutare, ti posso solo confermare. :)

smiroldo
13-07-05, 21:47
queste impostazioni le trovi in preferenze di sistema -> cd e dvd: smanetta da quelle parti! :wink: ad ogni modo, se il cd è vergine, non vedo cos'altro dovrebbe fare se non mostrartelo...

Hartz
13-07-05, 21:54
ciao scusate,

quando inserisco un cd vergine il mac mi chiede cosa fare ? ed io scelgo apri finder. Ma in realtà non si apre, cioè rimane vedo sempre la scrivania, su cui appare l'icona del cd che clicco per far aprire il finder.
Sbaglio o dovrebbe aprirsi in automatico ?

Per quanto riguarda le modifiche ha ragione Smiroldo.
Comunque se, all'atto dell'inserimento, vedi la scrivania e vedi l'icona del CD allora sei proprio nel Finder!

:smt025

:D

fortebraccio
13-07-05, 21:59
ok, io pensavo che si dovesse aprire, tanto per intenderci, l'icona Macintosh HD. Mi sono sbagliato

grazie

cubox
14-07-05, 08:47
Erazer i tuoi avatar e firma sono un'attentato al quieto vivere del mio apparato riproduttivo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dellii
14-07-05, 09:02
cubox ha sritto

Erazer i tuoi avatar e firma sono un'attentato al quieto vivere del mio apparato riproduttivo.
_________________
Il Coobox sta ruotando, riconfigurazione in corso...
http://cubox.altervista.org/cubox.html

condivido

Hartz
14-07-05, 15:20
cubox ha sritto

Erazer i tuoi avatar e firma sono un'attentato al quieto vivere del mio apparato riproduttivo.
_________________
Il Coobox sta ruotando, riconfigurazione in corso...
http://cubox.altervista.org/cubox.html

condivido


Dellii,
scusa se mi permetto.
Quando vuoi rispondere a un post e vuoi citarlo, NON limitarti a un copia e incolla… invece premi il pulsante Quote che si trova nella parte superiore destra del messaggio che vuoi citare… :wink:

:smt025

TheCube
14-07-05, 16:16
cubox ha sritto

Erazer i tuoi avatar e firma sono un'attentato al quieto vivere del mio apparato riproduttivo.
_________________
Il Coobox sta ruotando, riconfigurazione in corso...
http://cubox.altervista.org/cubox.html

condivido


Dellii,
scusa se mi permetto.
Quando vuoi rispondere a un post e vuoi citarlo, NON limitarti a un copia e incolla… invece premi il pulsante Quote che si trova nella parte superiore destra del messaggio che vuoi citare… :wink:

:smt025
Hai dimenticato:
"Grazie per la comprensione" :lol: :lol: :lol:

Hartz
14-07-05, 16:22
Hai dimenticato:
"Grazie per la comprensione" :lol: :lol: :lol:

Ahahah,
è che non volevo invadere il "tuo" campo… :wink:

:smt025

:D

cubox
14-07-05, 22:21
BUUHUHUAHAHAHAAHH ahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: