PDA

Visualizza Versione Completa : caratteristiche (rumorosità iMac)



domenico75
01-05-06, 00:11
Un cordiale saluto a tutti,
nonostante i consigli preziosi che mi avete dato finora sugli imac, volevo sapere con sincerità il fattore rumorosità, cioè il computer quando è acceso fa rumore o è silenzioso? Attendo una vostra risposta,ciao

DOMENICO 75


EDITED by Hartz: ho cambiato il titolo del post per renderlo più chiaro… :vecchietto:

avrobay
01-05-06, 00:27
Intanto specifica: iMac G5 o intel?

Mac 4 Life
01-05-06, 17:37
Per l'iMac Intel ti rispondo io: incredibilmente silenzioso. :-o

Nonostante faccia in contemporanea encoding DivX con Toast, download con aMule, impaginazione con iWeb, scriva qualcosina con Word (Rosetta), usi Safari e Mail non si sente un fruscio. Davvero un gioiellino molto silenzioso.

;)

GioCo
01-05-06, 17:49
dimentica le ventole dei PC, tutta un'altra cosa ... cmq se specifichi il modello sapremo risponderti meglio ... il mio mac mini ha le ventole che si regolano in base alla temperatura e, se non erro, è così per tanti modelli di Mac. :smt038

domenico75
01-05-06, 21:48
il computer in merito e l imac intel

gnombyX
02-05-06, 00:03
iMac G5 (isight integrata): decisamente silenzioso. Si sente il rumore solo mentre s renderizza o se si gioca con giochi in 3D.

In ogni caso, anche il più rumoroso, il rumore è sempre meno di un decimo di quello prodotto dalle ventole dei pc dei miei amici :wink:

kingofgames
02-05-06, 00:06
quoto :)

Jamming
02-05-06, 00:08
imac prima serie decisamente rumoroso :roll: