PDA

Visualizza Versione Completa : masterizzare dvd



fortebraccio
13-07-05, 18:37
ciao a tutti,

E' possibile masterizzare un dvd con finder senza chiuderlo, cioè renderlo disponibile per altre masterizzazioni ?

grazie

flashcream
13-07-05, 18:51
con utility disco puoi masterizzare cd r multisessione

col finder non credo e nemmeno dvd multisessione....

dragonburn e yuburner fanno i dvd multi sessione (e ovviamente i cd)... toast di sicuro no

domy
01-06-06, 23:23
scusate, si può con utility disco ma COME?? :?
ho masterizzato un dvd-rw di file audio mp3 poi le reinserisco per aggiungerne altri da itunes e mi dice di inserire un disco vuoto.... :?:

avrobay
01-06-06, 23:34
scusate, si può con utility disco ma COME?? :?
ho masterizzato un dvd-rw di file audio mp3 poi le reinserisco per aggiungerne altri da itunes e mi dice di inserire un disco vuoto.... :?:

I DVD multisessione non si fanno con Utility Disco. Prova dragonburn come ti è stato suggerito: http://www.ntius.com/default.asp?p=dragonburn/dburn4_main

domy
01-06-06, 23:37
l'ho scaricato ma è un trial....
potresti indicarmi i passi da fare, veramente mi sta fumando la testa con tutti questi applicativi per aprire files...
please. :? :D

avrobay
01-06-06, 23:44
Intanto sposto questo vecchio topic in Mac Help.

Per Domy: non ho esperienze recenti con Dragonburn anche perché non ho mai avuto bisogno di fare dei Ddv multisessione. Leggi nell'Help del programma e troverai indicazioni. Sicuramente è qualcosa di semplice.

Ripeto tuttavia il mio consiglio - lo stesso che ti è stato dato da Gabod e da altri: lascia perdere la multisessione dvd. Adesso libera un po' il tuo HD masterizzando dei DVD-R. Con tre soli DVD, liberi già tantissimo spazio.
In un secondo momento comprati un HD esterno: con le esigenze che hai tu è un passo necessario.

domy
01-06-06, 23:46
:)

riconoscenza da testa che fuma.

taolang
06-06-06, 19:16
si può con toast titanium 7?

flashcream
06-06-06, 19:28
si può con toast titanium 7?

ma leggi i post? :???:

Melquiades
06-06-06, 21:01
con utility disco puoi masterizzare cd r multisessione

col finder non credo e nemmeno dvd multisessione....

dragonburn e yuburner fanno i dvd multi sessione (e ovviamente i cd)... toast di sicuro no

Da questo post, invero chiaro e sintetico di Flash, mi pare facile evincere che con Toast non si può. o è fisica dei quanti? :lol: