PDA

Visualizza Versione Completa : amule si chiude...



deadeyes
30-04-06, 18:48
non se sia normale o meno...ma ultimamente amule si chiude da solo all'improvviso..specialmente proprio quando comincia a scaricare a buone velocità...e a volte quando lo riapro succede che si chiuda anche solo dopo pochi secondi.... :???: ..dico..non è che ci si può fare qualcosa?

avrobay
30-04-06, 18:51
Stai usando l'ultima versione? Dai qualche info in più. Panther o Tiger?

deadeyes
30-04-06, 18:58
scusami..comunque uso amule 2.1.0 e ho tiger...

avrobay
30-04-06, 19:07
Scarica la 2.1.1
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23853

Se non risolvi prova con la ricetta della nonna perché a volte funziona, ovvero butta nel cestino il file delle preferenze: org.amule.aMule.plist ;)

Ancora un dubbio: Mac Intel?

deadeyes
30-04-06, 19:15
adesso provo...comunque sì..mac intel..scusa l'ignoranza..ma cosa intendi per file delle preferenze..dove sarebbe? :roll:

avrobay
30-04-06, 19:18
adesso provo...comunque sì..mac intel..scusa l'ignoranza..ma cosa intendi per file delle preferenze..dove sarebbe? :roll:

Il file delle preferenze lo trovi in tuonome > Libreria > Preferenze ma fai prima a cercare direttamente org.amule.aMule.plist in spotlight!

L'instabilità potrebbe proprio derivare dal fatto che aMule non è stato ancora aggiornato per Intel. Ma se non mi sbaglio qualcuno qui sul forum parlò di una beta di aMule proprio per Intel Se è vero lo scopro presto.

avrobay
30-04-06, 19:21
:? Credo che purtroppo aMule e Mcintel per ora non vadano troppo d'accordo:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=62952

deadeyes
30-04-06, 19:34
..mhmm..ho letto...comunque anch'io all'inizio avevo un low id e kademilla firewalled...ma sono riuscito a risolvere quel problema..poi sto problema qui si verifica non sempre..va a periodi. Ho fatto quello che mi hai detto,e ho anche scaricato la nuova versione..speriamo bene comunque che arrivi una versione + compatibile col mac intel..grazie dell'aiuto! :wink: