PDA

Visualizza Versione Completa : fare video da iMac



T3O_G
29-04-06, 14:28
ciao,qualcuni di voi sa come posso riuscire a fare un video da un imac con webcam incorporata?sempre se e' possibile...visto che fa le foto... :???: :???: :???:

avrobay
29-04-06, 14:39
ciao,qualcuni di voi sa come posso riuscire a fare un video da un imac con webcam incorporata?sempre se e' possibile...visto che fa le foto... :???: :???: :???:

Ci sono varie soluzioni.
Intanto prova con VIDI:
http://www.mitzpettel.com/software/vidi.php

T3O_G
29-04-06, 14:41
l'ho scaricato ora lo provo...thanks.... :) :) :)

T3O_G
29-04-06, 14:46
appena lo apro mi da quest'errore... ''Vidi couldn't find a supported DV device. Make sure the device is connected and powered on, then try again.''
cosa sarebbe dv device?non me ne intendo di webcam...sono proprio all'abc...
aiutoooooo :oops: :oops: :oops:

avrobay
29-04-06, 14:49
appena lo apro mi da quest'errore... ''Vidi couldn't find a supported DV device. Make sure the device is connected and powered on, then try again.''
cosa sarebbe dv device?non me ne intendo di webcam...sono proprio all'abc...
aiutoooooo :oops: :oops: :oops:

Vuol dire che non vede telecamere collegate. Strano! Mi risultava che riconoscesse la cam integrata dell'iMac!
Il tuo è un iMac G5 o intel?

T3O_G
29-04-06, 14:53
iMac G5...
ehm...ho scoperto che in realta' bastava provare con iMovie...
ultimamente sto facendo domande un po stupide.......scusateeeeeeee...... :oops: :P :P :P :P

avrobay
29-04-06, 14:53
Che strano... adesso VIDI non funziona neanche a me con l'iSight esterna! Deve dipendere da un aggiornamento del Mac! :-o

Domanda: hai QuickTime Pro? Archivio > nuova registrazione filmato

avrobay
29-04-06, 14:55
iMac G5...
ehm...ho scoperto che in realta' bastava provare con iMovie...
ultimamente sto facendo domande un po stupide.......scusateeeeeeee...... :oops: :P :P :P :P

La domanda non era stupida. C'era un bug che impediva ad iMovie di "vedere" la isight interna degli iMac. Evidentemente hanno risolto.

T3O_G
29-04-06, 15:42
io uso iLife06...probabilmente fino alla versione precedente non si poteva...fortunatamente ora si...
:D :D :D

T3O_G
29-04-06, 15:44
per quanto riguarda vidi non ne ho idea...non funziona proprio...io ho os x 10.4.6...