PDA

Visualizza Versione Completa : MovieGate: nuova versione



Hartz
12-07-05, 18:10
A tutti coloro che fossero interessati segnalo l'uscita di una nuova versione del freeware MovieGate (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25352).

What's new in this version:
Video encoding speed improved about 25% on Dual CPU
Fix a bug which can cause MovieGate to freeze during encoding
New link for the french forum
Please Donate

:smt025

francys
12-07-05, 18:14
A tutti coloro che fossero interessati segnalo l'uscita di una nuova versione del freeware MovieGate (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25352).

What's new in this version:
Video encoding speed improved about 25% on Dual CPU
Fix a bug which can cause MovieGate to freeze during encoding
New link for the french forum
Please Donate

:smt025

Ho appena iniziato un encoder con la nuova versione (anche se io ho panther). Appena fatto vi riferisco. Ore 18.30.

avrobay
12-07-05, 18:23
:smt105
E ora mi tocca rifare tutti i test?

Ma no, ma no... ottima notizia, grazie Hartz! :wink:

Hartz
12-07-05, 18:34
:smt105
E ora mi tocca rifare tutti i test?

Ma no, ma no... ottima notizia, grazie Hartz! :wink:

Mi sembrava importante perché sia tu che Francys parlavate di freeze verso la fine, mentre questa versione sembra che risolva proprio quel problema…

:smt025

:D

francys
12-07-05, 19:09
:smt105
E ora mi tocca rifare tutti i test?

Ma no, ma no... ottima notizia, grazie Hartz! :wink:

Mi sembrava importante perché sia tu che Francys parlavate di freeze verso la fine, mentre questa versione sembra che risolva proprio quel problema…

:smt025

:D

allora, tutto è andato bene, l'operazione di encoding è finita circa 5 minuti fa, quindi è durata circa 25 minuti. Alla fine però giunti al 92% (sempre nella fase dvd authoring) ho controllato se c'erano tutte le cartelle e visto che c'erano (ho visto i titoli di coda...)sono uscito dall'applicazione. La qualità mi sembra buona come al solito. adesso sto masterizzando, poi vi dirò se riscontro qualche problema durante la visione del film (ma credo di no).
Nel complesso questa nuova versione mi sembra un pò più veloce di prima, ma forse chi ha Tiger lo noterà anche di più, visto che l'aggiornamento faceva espresso riferimento (compatibilità) ad esso.
Vediamo. Intanto mi godo il film
:lol: bye bye

avrobay
12-07-05, 20:19
OCCHIO!
Hanno invertito l'ordine dei tasti, nella nuovissima versione:
http://www.tuttologia.com/duplica-dvd/keep.jpg

Blaut
07-10-05, 23:46
blaut production presenta

rileggendo il post poco sopra vedo che si può uscire dalla fase di authoring, di cosa si tratta ? questa fase più di una volta mi si è fermata al 91%, io sono uscito e non curante ho masterizzato, tutto sembra filato liscio.


buona visione

Bufa
23-10-05, 17:56
Salve ragazzi, mi sapete dire dove si può trovare la nuova versione di MovieGate e se è disponibile freeware?
Grazie

flashcream
23-10-05, 17:59
Salve ragazzi, mi sapete dire dove si può trovare la nuova versione di MovieGate e se è disponibile freeware?
Grazie

il link è nel post iniziale dell'orso :)

Hartz
23-10-05, 18:00
Salve ragazzi, mi sapete dire dove si può trovare la nuova versione di MovieGate e se è disponibile freeware?
Grazie

MovieGate è freeware e, che io sappia, l'ultima versione è del 12 luglio.
La trovi nel primo post di questo topic: fai clic sulla parola scritta in arancione.

:vecchietto:

avrobay
23-10-05, 18:00
Salve ragazzi, mi sapete dire dove si può trovare la nuova versione di MovieGate e se è disponibile freeware?
Grazie

il link è nel post iniziale dell'orso :)

Esiste anche la beta della 2.0
Ma ancora non l'ho provata....

flashcream
23-10-05, 18:04
Esiste anche la beta della 2.0
Ma ancora non l'ho provata....

vero qui (http://www.macetvideo.com/dl_center/dl_center.html) :)

Bufa
23-10-05, 18:20
Scusatemi per la domanda, ma non sono un grande esperto.....che differenza c'è fra un programma freewear e uno beta? :???:

flashcream
23-10-05, 18:28
Scusatemi per la domanda, ma non sono un grande esperto.....che differenza c'è fra un programma freewear e uno beta? :???:

freeware=gratis

beta=non è una versione definitiva (alcune funzioni non sono abilitate o non testato completamente... potrebbe essere instabile, lo usi a tuo rischio... ahahahah, spaventato? nooo, spesso e volentieri vanno benissimo

:)

Hartz
23-10-05, 18:28
Scusatemi per la domanda, ma non sono un grande esperto.....che differenza c'è fra un programma freewear e uno beta? :???:

Freeware è gratuito ma è un programma completo.

Beta significa che è ancora in fase di lavorazione e di sperimentazione: insomma NON è ancora in versione definitiva e potrebbe contenere degli errori.


:ciao-smile:

Bufa
23-10-05, 18:30
Grazie!!!
Quasi quasi ci provo, ho trovato solo la versione in francese ma cercherò di capire se mi permette di inserire più lingue oppure è come la 1.18!!!! :roll: