PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione iphoto+file.comic



capa
28-04-06, 10:41
gentili users come posso gestire le mie presentazioni se non riesco a portarle fuori da iphoto? e per renderele visibili a terzi tipo masterizzarle in estensioni video o che altro come posso fare ?

nessuno di voi ha mai usato comic life è un programma divertente ma purtroppo i fumetti una volta creati non sono ne trasferibili via messenger ne visualizzabili a terzi ne masterizzabili.....che me ne faccio di tutta la mia creatività se non posso comunicarla :cry:

grazie

Jamming
28-04-06, 10:53
comic life ti da la possibilità di stampare i fumetti che hai fatto?

se si potresti fare un pdf delle vignette

Mac 4 Life
28-04-06, 11:30
Per fare diventare un filmato la tua presentazione fatta con iPhoto devi salvarla come .mov per QuickTime; oppure, scegli di inviare a iDVD e lì puoi ulteriormente personalizzare la presentazione.

;)

capa
28-04-06, 11:42
grazie per le risposte ma come faccio a trasformare un file. comic in un file. pdf?


grazie

Mac 4 Life
28-04-06, 11:45
File --> Stampa --> Salva PDF

:)

Jamming
28-04-06, 12:12
grazie per le risposte ma come faccio a trasformare un file. comic in un file. pdf?


File --> Stampa --> Salva PDF

una volta fatto il pdf se ti serve un altro formato basta che lo apri con photoshop

avrobay
28-04-06, 13:02
nessuno di voi ha mai usato comic life è un programma divertente ma purtroppo i fumetti una volta creati non sono ne trasferibili via messenger ne visualizzabili a terzi ne masterizzabili.....che me ne faccio di tutta la mia creatività se non posso comunicarla :cry:

grazie

Guarda che comic life esporta in tutti i formati. Esporta in jpg e non avrai problemi.
Oppure fai così: visualizza l'immagine e poi fanne uno screenshot: MELA SHIFT 4 e trascini, oppure usa snapndrag: http://www.yellowmug.com/snapndrag/

capa
28-04-06, 14:52
per quanto rigurada le presentazioni di ipohto sono andato su archio e scelto esporta in automatico me la sta trasferendo nella cartella filmati del mac hard disk....noto che è lento possibile che stia convertendo il formato del file?

se non stesse procedendo in rtal modo come posso fare ?

grazie

avrobay
28-04-06, 19:15
per quanto rigurada le presentazioni di ipohto sono andato su archio e scelto esporta in automatico me la sta trasferendo nella cartella filmati del mac hard disk....noto che è lento possibile che stia convertendo il formato del file?

se non stesse procedendo in rtal modo come posso fare ?

grazie

Io non ho capito bene. Stai esportando un filmato QuickTime, ovvero la presentazione? O vuoi esportare le singole foto?
Spiega meglio. ;)

photostudio
28-04-06, 19:25
sta esportando la presentazione (cartella filmati) come filmato e la codifica video gli fa perdere molto tempo. Normale.

capa
29-04-06, 15:39
qualcuno di voi usa idvd ? è semplice ? è forse necessario un tutorial?

ma nelle presentazioni di iphoto non si posso combinare + canzoni finesce una inzia l'altra?

grazie

avrobay
29-04-06, 15:52
ma nelle presentazioni di iphoto non si posso combinare + canzoni finesce una inzia l'altra?

grazie

Scegli una playlist invece di una canzone.

avrobay
29-04-06, 15:57
qualcuno di voi usa idvd ? è semplice ? è forse necessario un tutorial?

L'uso di iDvd è molto intuitivo. Risolvi quasi tutto con il trascinamento di filmati/oggetti/brani...
Ma dai uno sguardo qui:
Apri iDvd e vai nel menu Aiuto > Aiuto iDvd

capa
29-04-06, 17:36
grazie sempre gentili e disponibili