PDA

Visualizza Versione Completa : Ipod video + itunes



steto
27-04-06, 00:45
vediamo se qualcuno sa aiutarmi:

io attualmente in itunes ho impostato tutte le playlist audio e video per far si che nell'ipod sia tutto organizzato come voglio io.
Perciò ho inserito anche playlist che con la musica non c'entrano niente,per esempio dei video sul calcio.
Ora,finchè tutto questo è ben organizzato nell'ipod mi va bene,soltanto che io non voglio in itunes queste playlist video inutili per la musica,percio' vi chiedo come si fa ad inserire dei video successivamente senza che mi si cancellano dall'ipod visto che in itunes ho eliminato la playlist.

esempio: quando era ancora impostato l'aggiornamento automatico,mi si cancellavano tutte le playlist video subito visto che poi le eliminavo. Ora ho messo l'aggiornamento manuale,ma io voglio inserire i file direttamente nell'ipod senza che vada a cercarmi le playlist che poi ovviamente non trovandole me li cancella.

se non sono stato chiaro ditemelo

kingofgames
01-05-06, 14:34
troppo chiaro nn sei stato :lol: :lol:
cmq vediamo se ho capito
devi impostare la gestione manuale delle playlists su preferenze di itunes
così dentro itunes selezioni la playlist che nn ti piace e la elimini ma dentro l'ipod rimane tutto come era
da itunes dentro l'ipod crei una playlist e SOLO lì trascini il video che ti interessa
fammi sapere :)

Alvinsuxstar
01-05-06, 15:39
direi che non ho capito una mazza.. :???:

xò ho letto "aggiornamento automatico", io questa impostazione d itunes l'ho subito tolta e non ho mai avuto problemi a mettere e togliere video e musica dall'\sull' iPod..

ma non credo di esserti stato molto d aiuto.. :oops: :lol:

kingofgames
01-05-06, 16:03
quoto :)