PDA

Visualizza Versione Completa : Ghost'n Goblins



Alex1971
23-04-06, 22:11
Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se esiste una versione per il Mac di questo gioco stupendo. Si tratta di un gioco abbastanza vecchio degli zombi, vampiri etc.. che a suo tempo mi ha fatto impazzire.
Alessandro

gnombyX
23-04-06, 23:23
Ci giocavo da ragazzino sul Nintendo :lol:

credo sia solo disponibile come rom per gli emulatori di questa console. Ovviamente ne deve però possedere una copia originale

notorious
25-04-06, 18:03
credo sia solo disponibile come rom per gli emulatori di questa console. Ovviamente ne deve però possedere una copia originale
... oppure se vuoi la versione originale della sala giochi, questo giochino è supportato anche dal mame (anche qui vale il discorso di dover possedere la copia originale - oppure puoi giocarci a patto che dopo 24 ore cancelli la rom, se non vuoi cadere nell'illegalità...).
Mi sembra che esistesse anche la versione per il Commodore 64...

OT: ma sbaglio o la versione per sala giochi era parecchio bastarda? :x :lol:

gnombyX
25-04-06, 19:06
credo sia solo disponibile come rom per gli emulatori di questa console. Ovviamente ne deve però possedere una copia originale
... oppure se vuoi la versione originale della sala giochi, questo giochino è supportato anche dal mame (anche qui vale il discorso di dover possedere la copia originale - oppure puoi giocarci a patto che dopo 24 ore cancelli la rom, se non vuoi cadere nell'illegalità...).
Mi sembra che esistesse anche la versione per il Commodore 64...

OT: ma sbaglio o la versione per sala giochi era parecchio bastarda? :x :lol:

quindi basta riscaricarlo ogni 24 ore 8)

scherzo! :lol: certo che a volte le leggi hanno dei buchi più grandi di quelli della protezione di windows :lol:

Gugnihr
09-06-06, 11:57
credo sia solo disponibile come rom per gli emulatori di questa console. Ovviamente ne deve però possedere una copia originale
... oppure se vuoi la versione originale della sala giochi, questo giochino è supportato anche dal mame (anche qui vale il discorso di dover possedere la copia originale - oppure puoi giocarci a patto che dopo 24 ore cancelli la rom, se non vuoi cadere nell'illegalità...).
Mi sembra che esistesse anche la versione per il Commodore 64...

OT: ma sbaglio o la versione per sala giochi era parecchio bastarda? :x :lol:

Erano tutte le versioni ad essere spaventosamente bastarde e, come la maggior parte dei successi Capcom, è apparso un pò su tutte le console, e poi in sala giochi visto che a quei tempi le sale giochi tiravano. è stato pure riciclato su GBA, ma era la versione SNes che era sensibilmente diversa da quella da sala. Su Megadrive è uscita una versione molto simile a quella da sala ma tecnicamente inferiore. Io questi giochi così difficili non li sopporto... comunque segnalo che è uscito l'erede spirituale in 3D di Ghost'n Goblins, su PS2, si chiama Maximo, io non l'ho mai provato ma ho sentito che non è male. Consiglio di provare anche Demon's crest per SNes sempre della Capcom

notorious
09-06-06, 16:08
Io questi giochi così difficili non li sopporto...

Purtroppo adesso i videogiochi hanno preso la direzione opposta: sono troppo semplici e volendo si finiscono presto :?
Una volta sì che era divertente... dove nei platform quando finivi le vite dovevi ricominciare tutto da capo! :lol:
Comunque, prendendo ad esempio Ghouls 'n' Ghosts (il successore), era terribilmente difficile al primo livello, poi i livelli immediatamente successivi sembravano più semplici... :-o

comunque segnalo che è uscito l'erede spirituale in 3D di Ghost'n Goblins, su PS2, si chiama Maximo, io non l'ho mai provato ma ho sentito che non è male.
Io l'ho comprato appena uscito, soldi ben spesi ;) (già solo per il fatto di poter acquistare altri modelli di boxer :lol: )

Yukora
25-07-06, 19:22
credo sia solo disponibile come rom per gli emulatori di questa console. Ovviamente ne deve però possedere una copia originale
... oppure se vuoi la versione originale della sala giochi, questo giochino è supportato anche dal mame (anche qui vale il discorso di dover possedere la copia originale - oppure puoi giocarci a patto che dopo 24 ore cancelli la rom, se non vuoi cadere nell'illegalità...).
Mi sembra che esistesse anche la versione per il Commodore 64...

OT: ma sbaglio o la versione per sala giochi era parecchio bastarda? :x :lol:

Erano tutte le versioni ad essere spaventosamente bastarde e, come la maggior parte dei successi Capcom, è apparso un pò su tutte le console, e poi in sala giochi visto che a quei tempi le sale giochi tiravano. è stato pure riciclato su GBA, ma era la versione SNes che era sensibilmente diversa da quella da sala. Su Megadrive è uscita una versione molto simile a quella da sala ma tecnicamente inferiore. Io questi giochi così difficili non li sopporto... comunque segnalo che è uscito l'erede spirituale in 3D di Ghost'n Goblins, su PS2, si chiama Maximo, io non l'ho mai provato ma ho sentito che non è male. Consiglio di provare anche Demon's crest per SNes sempre della Capcom


Maximo fa veramente schifo.......però posso dire che rifarenno Ghost'n Goblins per PSP con la sua uscita a settembre.......


P.S.
Io speravo che avrebbero rifatto Moonstone........peccato

aittam
25-07-06, 22:19
Se ti appassionano gli zombi sta per uscire Killing Floor 2 per Uneral 2004
qvi (http://news.moddb.com/17670/killing-floor-20-release-date-/)