PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo problema Azureus!



jarod99
23-04-06, 19:09
da un po' di tempo ho qualche difficolta nel chiudere Azureus.

Nello stesso tempo mi si apre una finestra con su scritto: ATTENZIONE Azureus did not shutdown tidily. Check Users/imac/library/Applic.supp./Azureus/logs/save for diagnostic log files and consider reporting them to the Azureus team if this is the result of an application error.
Sapete cosa dovrei fare? Io ho seguito il percorso indicato e nella cartella save ho trovato tutti files "alert" e "debug", li devo cestinare?
[/B]

flashcream
23-04-06, 19:57
hai dei download in corso?

se non ne hai butta via tutta la cartella di supporto, riapri azureus e riconfiguralo a piacimento... cosi torna nuovo

altrimenti aspetta di finire e poi cestini.... in fondo quello che vedi è solo un avviso che non inficia il funzionamento dell'applicazione

oppure.... elimina solo la cartella logs (salvandoti l'originale).... e riapri azureus (devi provare.... è una possibile soluzione) eventualmente rimetti la vecchia cartella logs se cosi non basta per risolvere e fai come sopra appena puoi

jarod99
24-04-06, 00:56
adesso faro' quello che mi consigli, comunque da un po' di tempo ho problemi sia nell'up che nel download.

jarod99
24-04-06, 10:55
forse ho minimizzato, non va proprio piu' sia in download che l'upload, ratio e nat ok, mi dice sempre su tracker "errore di connessione", che succede?

flashcream
24-04-06, 12:29
devi spiegarti meglio.... un solo file.... tutti i files?

se è un torrente molto vecchio non potrebbe più esserci il tacker.... non è per nulla strano

fai una prova con un torrent piccolo, recente e con tante fonti e seeds

jarod99
24-04-06, 17:07
lo fa con tutti i files in corso, prima parte e poi si blocca. sembra di essere tornato ad Amule. Nella colonna del download la velocita, quando e' bloccata, invece che in nero e' riportata in uno sbiadito color bronzo!
Ho provato a riconfigurare e a scaricare una nuova appl. di Azureus, ma mi si blocca comunque.
Ma tu mi consigli di cestinare quale cartella di preciso? Application support o save o logs?

flashcream
24-04-06, 18:06
la cartella azureus in supporto applicazioni (nella libreria dell'utente)
ma risolve i problemi di azureus.... non della connessione

la connessione dipende anche dal tuo provider, (spero non sia libero) dal firewall e da un eventuale router....

jarod99
24-04-06, 18:29
purtroopo e' libero, con amule non andava, ma con azureus erano mesi che funzionava al meglio. mah

flashcream
24-04-06, 18:39
purtroopo e' libero, con amule non andava, ma con azureus erano mesi che funzionava al meglio. mah

voi avete dei filtri sulle porte utilizzate dai programmi p2p e sul traffico scambiato.... argomento già trattato varie volte

(unica) soluzione: cambiare provider 8)