PDA

Visualizza Versione Completa : non e' da un giga il nano...!!!



KATANGA
23-04-06, 13:27
Perche il mio nano nuovo da un giga appena messo mi riconosce solo 894mb??? :? :?

Jamming
23-04-06, 13:28
Perche il mio nano nuovo da un giga appena messo mi riconosce solo 894mb??? :? :?

dovrebbe essere un po come per gli HD normali
leggi qui
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7575&highlight=capacit%E0+Lacie

KATANGA
23-04-06, 13:32
:( cioe' oltre ad essere gia' minuto di suo di capienza in piu' mi tolgono ben 100mb su per giu???non mi sembra cosi proporzionale!!! :x

Lorenzo
23-04-06, 14:15
:( cioe' oltre ad essere gia' minuto di suo di capienza in piu' mi tolgono ben 100mb su per giu???non mi sembra cosi proporzionale!!! :x

Sugli HD si arriva anche a decine di giga di discrepanza... quindi 100 Mb sono una cosa da poco... :roll:

KATANGA
23-04-06, 14:22
lo so lo so...e' che la rosicata e' tanta!!!e' che comunque su un hd da centinaia di giga influisce ...ma... sul piccoletto del nano influisce ancora di piu e a saperlo magari ci avrei pensato di piu' a prenderlo da un giga!!!!! :(

Hartz
23-04-06, 14:53
lo so lo so...e' che la rosicata e' tanta!!!e' che comunque su un hd da centinaia di giga influisce ...ma... sul piccoletto del nano influisce ancora di piu e a saperlo magari ci avrei pensato di piu' a prenderlo da un giga!!!!! :(

Non conosco la struttura dell'iPod, ma su un HD "normale" da 1 giga byte, lo spazio effettivamente disponibile sarebbe di 953,7 Mb quindi nel tuo caso sembrerebbero esserci circa 59 Mb che mancano all'appello… :roll:


:vecchietto:

Jamming
23-04-06, 15:01
lo so lo so...e' che la rosicata e' tanta!!!e' che comunque su un hd da centinaia di giga influisce ...ma... sul piccoletto del nano influisce ancora di piu e a saperlo magari ci avrei pensato di piu' a prenderlo da un giga!!!!! :(

Non conosco la struttura dell'iPod, ma su un HD "normale" da 1 giga byte, lo spazio effettivamente disponibile sarebbe di 953,7 Mb quindi nel tuo caso sembrerebbero esserci circa 59 Mb che mancano all'appello… :roll:


:vecchietto:

forse quei 59mega che mancano c'è installato il "software"

peciot
23-04-06, 15:04
è normale, nulla di strano :)

dellii
23-04-06, 15:10
è normale, nulla di strano :)

ma: non c'è un avatar + bello, di persona sei + bello e poi il piccolo si spaventa :lol: :lol:

peciot
23-04-06, 15:12
è normale, nulla di strano :)

ma: non c'è un avatar + bello, di persona sei + bello e poi il piccolo si spaventa :lol: :lol:

daiiiiiiii ormai ho questo da anni :lol: :lol: :lol:

KATANGA
23-04-06, 17:47
della serie:"mettici una pietra sopra"...quindi nulla che possa fare per riprendermi un po di spazio... :cry: ...vabbe' vuol dire che me lo faro bastare...sara dura pero'!!! :x

Hartz
23-04-06, 17:53
della serie:"mettici una pietra sopra"...quindi nulla che possa fare per riprendermi un po di spazio... :cry: ...vabbe' vuol dire che me lo faro bastare...sara dura pero'!!! :x

Solo per curiosità: prova a chiedere anche ad altri che hanno il tuo stesso modello se capita anche a loro…


:ciao-smile:

KATANGA
23-04-06, 17:57
emm...come dire ...mi posso definire la pioniera del nano...invidiatissima :D ..pero' pur sempre l'unica per adesso dato che tutti i miei amici o hanno un lettore non "I" o lo hanno shuffle!!!

gnombyX
23-04-06, 20:58
confermo che anche il mio nano non è da un giga. Un Po' di spazio se ne va con la formattazione, un po' col sistema operativo e un po' (eventualmente) con le foto :?