PDA

Visualizza Versione Completa : Never Winternights 2 e Halo 2



Yukora
23-04-06, 02:31
Qualcuno sa se Never Winternights 2 e Halo 2 usciranno per Mac??
Io li aspetto con impazienza sopratutto Never Winternights 2
:D

gnombyX
23-04-06, 11:04
io aspetto con impazienza l'altro ma dubito che uscirà par Mac, almeno non nel giro di qualche mese. :?
Mi sa che la microsoft non ha nessuna intenzione di cedere il monopolio di un gioco "che tira" come Halo2. In questo modo può vendere qualche xbox in più, unica piattaforma percui halo2 è disponibile :evil:

Yukora
23-04-06, 11:55
Mi sa che la microsoft non ha nessuna intenzione di cedere il monopolio di un gioco "che tira" come Halo2. In questo modo può vendere qualche xbox in più, unica piattaforma percui halo2 è disponibile :evil:

secondo esce halo 2 per mac ma molto tardi del resto è uscito il primo perchè non dovrebbe uscire anche il secondo e poi che cavolo con tutti i soldi che hanno :x :x

gsaro
26-04-06, 12:50
sicuramnete uscirà halo 2 per mac, quandi uscirà il 3 per x-box...come é successo con l'uno!!! :( :(

gnombyX
26-04-06, 14:27
Mi sa che la microsoft non ha nessuna intenzione di cedere il monopolio di un gioco "che tira" come Halo2. In questo modo può vendere qualche xbox in più, unica piattaforma percui halo2 è disponibile :evil:

secondo esce halo 2 per mac ma molto tardi del resto è uscito il primo perchè non dovrebbe uscire anche il secondo e poi che cavolo con tutti i soldi che hanno :x :x

continua ada vere dubbi. Mi pare che halo2 non sia disponibile neppure peer windows :roll:

Yukora
26-04-06, 21:23
Mi sa che la microsoft non ha nessuna intenzione di cedere il monopolio di un gioco "che tira" come Halo2. In questo modo può vendere qualche xbox in più, unica piattaforma percui halo2 è disponibile :evil:

secondo esce halo 2 per mac ma molto tardi del resto è uscito il primo perchè non dovrebbe uscire anche il secondo e poi che cavolo con tutti i soldi che hanno :x :x

continua ada vere dubbi. Mi pare che halo2 non sia disponibile neppure peer windows :roll:
:pauuura: :pauuura: :pauuura: :pauuura: :pauuura:
Nooooooooooo non vale Bas****i :x :x

Noldotar
27-04-06, 00:31
Qualcuno sa se Never Winternights 2?
Dispiace anche a me darti una brutta notizia :cry: e la mia non è un opinione…

rocker
02-07-06, 23:18
io credo che sia solo questione di tempo perche penso che ne microsoft ne ness una altra casa abbia fatto la sciocca idea di puntare sulla vendita di console... piuttosto penso che puntino sui giochi... quando halo 3 uscira e spingera quelli non ancora convinti di comprare una xbox360 halo 2 uscira per win e poco dopo per mac... -credo- :)

Yukora
03-07-06, 00:19
io credo che sia solo questione di tempo perche penso che ne microsoft ne ness una altra casa abbia fatto la sciocca idea di puntare sulla vendita di console... piuttosto penso che puntino sui giochi... quando halo 3 uscira e spingera quelli non ancora convinti di comprare una xbox360 halo 2 uscira per win e poco dopo per mac... -credo- :)


Speriamo che sia cosi.....io punto tutto su Never Winternights