PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzatore dvd esterno LG...



macDavid
22-04-06, 16:42
Cosa ne pensate di questo? clicca qui (http://www.unieuro.com/scheda_articolo_new.aspx?cdarticolo=LGGSA2164D)
come vedete e' in offerta alla unieuro, pensavo di prenderlo lunedi, cosa ne dite? :???:

Jamming
22-04-06, 17:02
Cosa ne pensate di questo? clicca qui (http://www.unieuro.com/scheda_articolo_new.aspx?cdarticolo=LGGSA2164D)
come vedete e' in offerta alla unieuro, pensavo di prenderlo lunedi, cosa ne dite? :???:

cavolo ottimo prezzo penso che ci faccio un salto anch'io, ma è compaitbile con mac?

maina
22-04-06, 17:59
penso che tutto ciò che non è firewire non mi convince. Sarò fissato, ma per me esiste solo firewire.

Hartz
22-04-06, 18:13
penso che tutto ciò che non è firewire non mi convince. Sarò fissato, ma per me esiste solo firewire.


Concordo in pieno con Maina: un HD USB costerà anche meno, ma è come avere un HD a metà, senza la possibilità di installarci Mac OS X per l'avvio di emergenza.

FireWire forever!



:vecchietto:

photostudio
22-04-06, 18:23
lo stesso masterizzatore lo trovi in versione interna a 39 euro in offerta e 49 prezzo di listino.
con 30 euro max puoi trovare un case firewire (come ho fatto io con il mio masterizzatore LG)
se poi come me sei fissato con le cose belle e vuoi tutto in alluminio massicio (che si intona al powermac) e con alimentazione interna al case con fusibile di protezione e compagnia bella, con 50 euro ti consiglio di dare un occhio ai case della Magnex

ricordati poi ti usare patchburn per farlo "vedere" alla suite iLife

per finire il discorso i masterizzatori LG sono ottimi e pure silenziosi

:)

macDavid
28-04-06, 23:12
scusate il ritardo, allora lunedi scorso poi l'ho preso, e' davvero' molto bello esteticamente (l'immagine non rende ;) ) lo consiglio, ho masterizzato alcuni dvd e cd..tutto bene. ora pensavo di usare solo quello anche per masterizzare i cd cosi evito di "stancare" il mio caro iMac :D
compatibile 100%, funzionante 100%, per 59€ direi cha va bene :wink: :smt039

Mac 4 Life
28-04-06, 23:45
penso che tutto ciò che non è firewire non mi convince. Sarò fissato, ma per me esiste solo firewire.

:smt023

:smt039