PDA

Visualizza Versione Completa : Le presentazioni di iPhoto



Erazer
11-07-05, 12:46
Creo una presentazione e fin qui ci sono. Ci sono alcuni punti che non mi sono chiari:

1) Come la salve sul desktop
2) Se la salvo su un cdrom è visualizzabile su un qualsiasi pc?

avrobai
11-07-05, 13:35
Sposto anche questo Topic su "Fotografia digitale".
Aspetto che peciot mi dica cosa ne pensa, ma le domande su iPhoto io le vedo bene nella sua sezione :wink:

avrobai
11-07-05, 13:38
Non ho l'ultima versione di iPhoto, ma credo che iPhoto esporti presentazioni .mov. Quindi visibili nello stesso modo su Mac e Windows con QuickTime (anche QuickTime per Windows è free e, tra l'altro, viene scaricato automaticamente insieme ad iTunes).

Erazer
11-07-05, 13:39
Benissimo, ma come le salvo? :shock:

avrobay
11-07-05, 13:45
Benissimo, ma come le salvo? :shock:

In iPhoto 4 si fa così (non so con iPhoto 05):

Archivio > Esporta > QuickTime

avrobay
11-07-05, 13:53
Guarda anche questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=897

peciot
11-07-05, 19:15
per salvare una presentazione di immagini in una qualsiasi directory devi selezionare da iPhoto2005 Condivisione/Esporta e selezionare la grandezza voluta.... tieni conto che comunque il video generato ha una buona qualitàm e anche ingrandendolo si vede discretamente :)

per vederlo su pc devi usare la versione per win di QuickTime che la trovi sul sito apple, oppure usare l'ultima versione di real player oppure convertirla (ad esempio con FFMPEGX) in un DVD Video :)

comunque il video creato da iPhoto è pesantino :roll: se hai QT Pro puoi anche cercare di comprimerlo un po :wink: