PDA

Visualizza Versione Completa : MacFreePops down???



macDavid
22-04-06, 12:48
E' la prima volta che mi succede non riesco piu' accedere a nessun account hotmail da mail! qualcuno di voi che usa macfreepops ha lo steso problema oggi???

macDavid
22-04-06, 13:01
Macfreepops non c'entra ragazzi..pare che non si riesca ad accedere a nessun account hotmail, direttamente dal sito! :(
almeno nei miei account che ho su mail..ne quelli di mia sorella...(che non ha su mail) boh..sara' un problema di hotmail :???:
a voi succede lo stesso?

Lorenzo
22-04-06, 13:28
boh..sara' un problema di hotmail :???:
a voi succede lo stesso?
Confermo che da questa mattina anche la mia hotmail è offline

macDavid
22-04-06, 13:31
Confermo che da questa mattina anche la mia hotmail è offline
azz.....devo vedere assolutamente una mail entro oggi....spero risolvano presto! :evil:

Lorenzo
22-04-06, 13:34
Confermo che da questa mattina anche la mia hotmail è offline
azz.....devo vedere assolutamente una mail entro oggi....spero risolvano presto! :evil:

La vuoi la spiegazione tecnica?

Lorenzo
22-04-06, 13:34
Microsoft

pippi
22-04-06, 22:21
A me non funzionano da quando ho fatto l'aggiornamento di FreePops, due giorni fa.
Dal web riesco ad accedere ad uno si e all'altro no, ma con Mail sono kaputt tutti e due....
Mah?

macDavid
23-04-06, 15:29
Novita'???? io non riesco ancora ad accedere!!!! :x :x :x

macDavid
24-04-06, 22:32
Scusate se riapro questo topic...
ma io sto impazzendo..
Trovo davvero scandaloso che non riesca ad accedere da msn microsoft alle email (cliccando sulla parte alta dove compare nueve mail arrivate) e non si riesca ad accedere sopratutto a NESSUN ACCOUNT HOTMAIL con mail!
tutto questo da 3 giorni! :x :x :x
nessuno sa qualcosa??? :cry: :cry: :cry:

Hartz
24-04-06, 22:40
Ho scoperto questo (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14848) programma che potrebbe forse servirvi: occhio che è ancora una beta…

Mail Forward allows you to forward mail from AOL, Gmail, Hotmail, MSN, and Yahoo web mail accounts to any e-mail address


:vecchietto:

macDavid
24-04-06, 22:55
Grazie hartz, dal mio inglese assai scarso, penso di aver capito che sia un programma a parte, che ti avvisa se sono arrivate email su account hotmail, quindi ti riporta alla pagina internet di hotmail...e tutto poi a pagamento :?
io la volevo come ho sempre fatto comodamente con Mail.... :cry:
help me :cry:

Hartz
24-04-06, 23:00
Grazie hartz, dal mio inglese assai scarso, penso di aver capito che sia un programma a parte, che ti avvisa se sono arrivate email su account hotmail, quindi ti riporta alla pagina internet di hotmail...e tutto poi a pagamento :?
io la volevo come ho sempre fatto comodamente con Mail.... :cry:
help me :cry:

Ti ripeto che non l'ho provato ma letteralmente questa frase
Mail Forward allows you to forward mail from AOL, Gmail, Hotmail, MSN, and Yahoo web mail accounts to any e-mail address

significa:
"MailForward permette di inoltrare posta dagli account AOL, Gmail, Hotmail, MSN e Yahoo a un qualunque altro indirizzo e-mail."

Questo significa che tu hai speranza di poterlo usare solo se possiedi un altro indirizzo e-mail a cui inoltrare la posta che ti arriva su Hotmail… :roll:


:vecchietto:

flashcream
24-04-06, 23:22
macdavid.... leggi tutto per quanto riguarda mail (il post è di ieri): http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=8626

mentre per la web mail con firefox dovrebbe funzionare

8)

macDavid
24-04-06, 23:48
sempre er mejo flash...grazie mille! :D :D :D funge! :)
chissa' come mai tutto sto macello poi!!!! :???:

macDavid
25-04-06, 12:03
come non detto..ora e' tutto down come prima..... :cry: :cry: :cry:
help me!!!

simo2409
25-04-06, 14:49
A me con firefox 1.5 e 3.0alpha funziona senza problemi (webmail), freepops non funziona ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ha problemi da quando microsoft ha messo la beta di mail.live.com.

Effettivamente è fastidioso ... ed è fuori di testa pensare di pagare per avere l'accesso pop (manco imap).

macDavid
25-04-06, 15:09
A me con firefox 1.5 e 3.0alpha funziona senza problemi (webmail), freepops non funziona ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ha problemi da quando microsoft ha messo la beta di mail.live.com.

Effettivamente è fastidioso ... ed è fuori di testa pensare di pagare per avere l'accesso pop (manco imap).
inefetti e' cominciato tutto da quando e' arrivata la email di quella roba di di live.... :???: :evil: :evil: :evil:

Lorenzo
25-04-06, 17:53
A me con firefox 1.5 e 3.0alpha funziona senza problemi (webmail), freepops non funziona ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ha problemi da quando microsoft ha messo la beta di mail.live.com.

Effettivamente è fastidioso ... ed è fuori di testa pensare di pagare per avere l'accesso pop (manco imap).
inefetti e' cominciato tutto da quando e' arrivata la email di quella roba di di live.... :???: :evil: :evil: :evil:

E' VERO! :x

(scusate il maiuscolo, ma sono sull'orlo dell'esasperazione :evil: :evil: )

macDavid
25-04-06, 17:56
sono sull'orlo dell'esasperazione :evil: :evil: )
io di piu' :evil: :evil: :evil:

simo2409
25-04-06, 22:43
Se posso (anche se ormai è tardi) vi consiglio caldamente di non affidarvi mai alle email gratuite per cose importanti.

Ormai il prezzo di un dominio e un pò di spazio è veramente irrisorio, se utilizzate le email per cose serie una propria email su un buon provider è quasi indispensabile.

p.s.
se vi serve qualche info chiedete pure :)