PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerche in amule



Jamming
22-04-06, 11:49
E' da ieri sera che quando faccio una ricerca di un file su amule mi trova al massimo 20/30 :-o

uso amule adunanza sono collegato a donkeyserver e scarico normalmente :???: e quando ricerco un file è su "ricerca globale"

Jamming
22-04-06, 14:34
nessuno? :cry:

devo sempre chiudere e riaprire amule per fare le ricerche :evil:

ho buttato anche il file di preferenze ma niente :?

Hartz
22-04-06, 14:45
E' da ieri sera che quando faccio una ricerca di un file su amule mi trova al massimo 20/30 :-o

uso amule adunanza sono collegato a donkeyserver e scarico normalmente :???: e quando ricerco un file è su "ricerca globale"

Esattamente come te: anch'io ieri sera con "Global search" su Donkey server non sono riuscito mai a trovare più di una trentina di file.
Che versione di adunanza usi?


:vecchietto:

Jamming
22-04-06, 14:50
Esattamente come te: anch'io ieri sera con "Global search" su Donkey server non sono riuscito mai a trovare più di una trentina di file.
Che versione di adunanza usi?


:vecchietto:

sto usando la 3.8

il fatto è che se chiudo e riapro amule la ricerca va per un po e poi di nuovo niente

gnombyX
22-04-06, 18:31
a me funziona regolarmente... a parte il fatto che donkey 1 è down :roll:

Yukora
23-04-06, 02:24
Anche a me (anche se non ho amule adunanza) la ricerca non funzionava proprio ieri sera, ma dopo una mezz'ora ho riprovato a fare la ricerca e funzionava tutto bene, dopo alcuni secondi di nuovo non funzionava.... :x

Persico ilbambinotossico
23-04-06, 09:20
a me funziona regolarmente... a parte il fatto che donkey 1 è down :roll:

Anche io con Adu 3.8 tutto ok, e mi connetto al DonkeyServer n.2 (chissà quando si potrà tornare al nr1!) 8)

gnombyX
23-04-06, 11:02
a me funziona regolarmente... a parte il fatto che donkey 1 è down :roll:

Anche io con Adu 3.8 tutto ok, e mi connetto al DonkeyServer n.2 (chissà quando si potrà tornare al nr1!) 8)

Da quando hanno chiuso razorback2 donkey 1 si è trovato improvvisamente a dover ospitare più del doppio degli utenti che normalmente ospitava. Può capitare che alle volte non regga il sovraccarico e ceda. normalmente non resta down per più di un giorno o due :)

Jamming
23-04-06, 11:07
Esattamente come te: anch'io ieri sera con "Global search" su Donkey server non sono riuscito mai a trovare più di una trentina di file.
Che versione di adunanza usi?

:vecchietto:

Hartz te hai risolto?

Hartz
23-04-06, 13:53
Hartz tu hai risolto?

Ieri non ho più provato: riproverò oggi.

Grazie!


:vecchietto:

Jamming
23-04-06, 14:29
io ancora non ho risolto ogni volta che devo fare una ricerca devo uscire :cry:

gnombyX
23-04-06, 16:47
Jam, non è che per caso fai molte ricerce in coda l'auna all'altra (o contemporanee)? Il server potrebbe interpretare questo comportamento come food

Jamming
23-04-06, 17:08
Jam, non è che per caso fai molte ricerce in coda l'auna all'altra (o contemporanee)? Il server potrebbe interpretare questo comportamento come food

no le ricerche erano sempre singole

sembra che non funzioni con il server donkey2 :???:

Jamming
18-07-06, 14:24
oggi si è ripresentato il problema non trova niente :roll:

duccio
18-07-06, 16:34
oggi si è ripresentato il problema non trova niente :roll:
anche io ho difficolta a fare ricerche...
spesso kad trova cose che global non trova. inoltre è lentissimo

gnombyX
18-07-06, 17:20
oggi succede anche a me.
Comuque basta fare ricerche kad, specie nella verisone adunanza che è appositamente ottimaizzata per il kadu. INfatti specco succede che in ricerca kadu trovo colti più ficle che in modalità global :wink:

iGodness
19-07-06, 07:15
Voglio il caro vecchio Razor.... :cry:

Io ieri ho scaricato da Donkey2, ma tutto come al solito. Non mi ha dato problemi... Bhe` c`e` anche da capire voi cosa intendiate per ieri, dato che mi trovo dall`altra parte del Globo... :roll: Odio i fusi orari....