PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a scontornare una foto!!!!!!!!! help help help !!!



Farto
22-04-06, 10:25
Sono sicuro che tra la miriade di grafici che frequenta questo sito ci sia qualcuno di animo buono che mi possa aiutare.

Dovrei consegnare delle foto tessera ad un amico, che mi dovrebbe agevolare per il rilascio del passaporto ma gli servono in fretta anzi in frettissima e non posso fale da un fotografo, quindi ho ritagliato delle foto fatte con la mia digitale ma il problema e che servo lo sfondo bianco........e ci sto provando dalle 7 di stamane e non ci sono riuscito. Chi mi puo aiutare???? (gli mando le foto)

Jamming
22-04-06, 10:46
Sono sicuro che tra la miriade di grafici che frequenta questo sito ci sia qualcuno di animo buono che mi possa aiutare.

Dovrei consegnare delle foto tessera ad un amico, che mi dovrebbe agevolare per il rilascio del passaporto ma gli servono in fretta anzi in frettissima e non posso fale da un fotografo, quindi ho ritagliato delle foto fatte con la mia digitale ma il problema e che servo lo sfondo bianco........e ci sto provando dalle 7 di stamane e non ci sono riuscito. Chi mi puo aiutare???? (gli mando le foto)

manda 8)

Jamming
22-04-06, 11:33
guarda l'email

Farto
22-04-06, 17:31
guarda l'email

puoi rimandarmela via messenger o ichat non è arrivato nulla!!!

Jamming
22-04-06, 17:34
guarda l'email

puoi rimandarmela via messenger o ichat non è arrivato nulla!!!

:???: avevo usato l'indirizzo con cui me le avevi spedite

comunque te lo rimandate sull'indirizzo che hai segnalato nel forum

Farto
22-04-06, 17:39
Grazie marco è arrivata!!!!!! non la vedevo.... controllavo un'altro account!!!