PDA

Visualizza Versione Completa : iphoto su cd



gianfranco
20-04-06, 20:54
Ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio a scaricare una presentazione da iphoto su cd, e renderla visibile ad un utente windows
in quella che ho provato a fare ho inserito un brano acquistato da itunes ma oltre a non vedere la sequenza delle foto non si scarica la musica e mi chiede la password che uso per entrare in itunes.
cosa posso fare?
grazie gianfranco

fortebraccio
20-04-06, 21:05
Ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio a scaricare una presentazione da iphoto su cd, e renderla visibile ad un utente windows
in quella che ho provato a fare ho inserito un brano acquistato da itunes ma oltre a non vedere la sequenza delle foto non si scarica la musica e mi chiede la password che uso per entrare in itunes.
cosa posso fare?
grazie gianfranco

ciao,

allora per creare un cd con presentazione fatta con iphoto devi esportare: condivisione/esporta, poi masterizzi il file .mov ottenuto.
Per quanto riguarda l'altro problema musica acquistata da itunes che non funziona come colonna sonora, ho avuto lo stesso problema con l'ibook di mia moglie. Non ho capito quale sia il problema. L'unico modo per risolvere e masterizzare il file musicale su cd e reimportarlo all'interno di itunes, vedrai che funziona

ciao