PDA

Visualizza Versione Completa : monitor pb g4



roger
19-04-06, 16:37
Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il monitor del mio pb g4. Mi è scaduta la garanzia da due mesi e da poco più di una settimana ho riscontrato sul monitor delle zone d'ombra che non mi permettono di visualizzare nel migliore dei modi le immagini. Ho subito esposto il problema alla Apple, ma l'unica soluzione sembra quella di sostituire il monitor con una spesa a mio carico che dopo un anno di vita mi sembra decisamente eccessiva. Non potendo avvalermi della garanzia, mi chiedevo se ci può essere una soluzione in alternativa e non così dispendiosa. Inutile dire che ho deciso l'acquisto di un prodotto mac proprio per non trovarmi confronttato con problemi di questo tipo. Grazie

avrobay
19-04-06, 17:01
Ciao roger, benvenuto! ;)
Mi dispiace per il tuo pb. Hai avuto una bella sfortuna.
Spero che qualcuno sul forum sappia darti indicazioni.


:macpeer:

photostudio
19-04-06, 17:34
azz... che sfiga! :x

il mio ex l'ho fin portato dal carrozziere e tutto è andato liscio!

ma è una cosa grave o solo "fastidiosa" ?

se ti consola anch'io ti auguro un

:macpeer:

Giordanblack
19-04-06, 17:42
Ciao roger e benvenuto. Un giorno di circa due anni fà si fulminò il monitor del mio PB G4 667 (tutto d'un tratto divenne tutto nero).
Dopo una notte insonne cominciai le ricerche in internet per vedere di trovare stò pezzo. Nel frattempo continuai a lavorare con un secondo monitor collegato. Ho cercato nei mercatini qualche rottame da cannibalizzare ed ho cercato il pezzo nuovo praticamente in tutto il mondo, niente.
Alla fine per fortuna la mia ditta si è accollata la spesa per la sostituzione del pezzo e dopo una settimana alla Apple in Irlanda il pb è tornato, come nuovo.
D'altronde come fai a fidarti di un monitor di pb usato in vendita su un qualche megastore statunitense o dichissaddove?
Capisco bene ciò che provi... :?

roger
19-04-06, 19:46
Grazie mille per il riscontro. Il difetto non è gravissimo, ma estremamente fastidioso... credo che per il momento lo terrò in queste condizioni fino ad un eventuale peggioramento..