Visualizza versione completa : un saluto x tutti
salve salve salve
Sono un dilettante sia con il mac che con la rete spero di trovare qui le mie risposte e crescendo con voi anche di darle. nella vita di tutti giorni sono molto rispettoso con il rischio di sembrare un debole, in altri forum la mia gentilezza e ingenuità informatica mi hanno fatto incontrare molti presuntuosi. Spero di alloggiare in luogo dove la competizione sia solo sportiva.
di nuovo saluti.
salve salve salve
Sono un dilettante sia con il mac che con la rete spero di trovare qui le mie risposte e crescendo con voi anche di darle. nella vita di tutti giorni sono molto rispettoso con il rischio di sembrare un debole, in altri forum la mia gentilezza e ingenuità informatica mi hanno fatto incontrare molti presuntuosi. Spero di alloggiare in luogo dove la competizione sia solo sportiva.
di nuovo saluti.
Ciao Blaut, benvenuto su MacPeer!!
Non preoccuparti: questo Forum ha accolto molte persone che non si erano trovate bene altrove, io per pimo…
La nostra famiglia è piccola, ma molto unita: spero che ti troverai a tuo agio!
:D
BluesManDad
10-07-05, 20:30
Benvenuto! :)
TonyMakkiozza
10-07-05, 20:30
Benevenuto.
Qui la tua gentilezza ed ingenuita' ti faranno trovare molti amici. :wink:
e vero qui sono tutti disponibili e sopratutto bravi Benvenuto da dellii ciao
Ciao Blaut, mi dispiace ma sappi che Erazer non è così http://www.tuttologia.com/macp2p/images/avatars/111800289942d3d17511187.png :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Blaut, mi dispiace ma sappi che Erazer non è così http://www.tuttologia.com/macp2p/images/avatars/146108335542cefcbabe6f7.png :D :D :D
Vuoi dire che non è bionda??
Che delusione! :cry:
Ciao Blaut! :D
facendo una ricerca con google sotto erazer nelle immagini è uscira questa
http://members.tripod.com/sc_tmg/face_erazer.jpg
mi dispiace anche per te Grigua....non è biondo
:D benvenuto benvenuto benvenuto :D
salve salve salve
di nuovo saluti.
Ciao Blaut, ti sei presentato nel migliore dei modi! :wink:
Benvenuto su Mac Peer e buona permanenza. :D
Ciao Blaut, benvenuto in Macpeer... qui sono tutti disponibilissimi, gli arroganti Avrobay non li fa entrare :wink: e se gli scappano ci pensano i moderatori disponibilissimi anche loro, ma tremendi se qualcuno sgarra :wink:
p.s. augurati di non leggere mai il TheCubbeano: "Grazie per la comprensione" :)
scherzi a parte ancora benvenuto. :lol:
ciao blaut, benvenuto anche da parte mia :wink: tranquillo, qui non c'è nessuna voglia di primeggiare :D
Benvenuto Blaut e complimenti per essere l'iscritto numero 200 di questo forum, sei stato a lungo festeggiato nel relativo post su Cazzeggio Libero !!!
Buona permanenza e....
grazie per la comprensione :smt040
Benvenuto anche da parte mia Blaut :D
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.