Visualizza versione completa : un saluto x tutti
salve salve salve
Sono un dilettante sia con il mac che con la rete spero di trovare qui le mie risposte e crescendo con voi anche di darle. nella vita di tutti giorni sono molto rispettoso con il rischio di sembrare un debole, in altri forum la mia gentilezza e ingenuità informatica mi hanno fatto incontrare molti presuntuosi. Spero di alloggiare in luogo dove la competizione sia solo sportiva.
di nuovo saluti.
salve salve salve
Sono un dilettante sia con il mac che con la rete spero di trovare qui le mie risposte e crescendo con voi anche di darle. nella vita di tutti giorni sono molto rispettoso con il rischio di sembrare un debole, in altri forum la mia gentilezza e ingenuità informatica mi hanno fatto incontrare molti presuntuosi. Spero di alloggiare in luogo dove la competizione sia solo sportiva.
di nuovo saluti.
Ciao Blaut, benvenuto su MacPeer!!
Non preoccuparti: questo Forum ha accolto molte persone che non si erano trovate bene altrove, io per pimo…
La nostra famiglia è piccola, ma molto unita: spero che ti troverai a tuo agio!
:D
BluesManDad
10-07-05, 20:30
Benvenuto! :)
TonyMakkiozza
10-07-05, 20:30
Benevenuto.
Qui la tua gentilezza ed ingenuita' ti faranno trovare molti amici. :wink:
e vero qui sono tutti disponibili e sopratutto bravi Benvenuto da dellii ciao
Ciao Blaut, mi dispiace ma sappi che Erazer non è così http://www.tuttologia.com/macp2p/images/avatars/111800289942d3d17511187.png :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Blaut, mi dispiace ma sappi che Erazer non è così http://www.tuttologia.com/macp2p/images/avatars/146108335542cefcbabe6f7.png :D :D :D
Vuoi dire che non è bionda??
Che delusione! :cry:
Ciao Blaut! :D
facendo una ricerca con google sotto erazer nelle immagini è uscira questa
http://members.tripod.com/sc_tmg/face_erazer.jpg
mi dispiace anche per te Grigua....non è biondo
:D benvenuto benvenuto benvenuto :D
salve salve salve
di nuovo saluti.