PDA

Visualizza Versione Completa : Amule non mi parte più



Blaut
18-04-06, 23:11
questa volta il mulo mi ha abboandonato del tutto, e in fondo ha fatto bene perchè da poco sono passato a bitorrent,e forse dalla gelosia ha deciso di non avviarsi più: doppi clic e ecco lì, la rotellina, schermata bianca e dal dock mi dice l'applicazione non risponde, e giu con uscita forzata.la ver. è la 2.1.1 l'ho reinstallata più volte ma niente. L'ultima volta ho usato amule con bitorrent insieme e una volta chiuso, nulla.

gnombyX
18-04-06, 23:27
chiudi amule. prova a cercare il file "org.amule.aMule.plist" e buttalo nel cestino, poi riavvia Amule

Blaut
19-04-06, 10:48
gnombyx, ringrazio la prontezza ma credo che ci sia qualcosa grave, ho fatto come tu mi hai detto ma niente il problema persiste. Dato che ci sono, chè cos'è il file che mi hai fatto cancellare?

avrobay
19-04-06, 11:44
gnombyx, ringrazio la prontezza ma credo che ci sia qualcosa grave, ho fatto come tu mi hai detto ma niente il problema persiste. Dato che ci sono, chè cos'è il file che mi hai fatto cancellare?

E' il file delle preferenze. ;)

overlook
19-04-06, 11:48
se ti vedessi costretto a cestinare anche la cartella Amule ricordati di portarti dietro i crediti:
conserva i file clients.met , preferences.dat e cryptkey.dat

Blaut
19-04-06, 15:05
Overlook, ho fatto quanto hai detto, mi son mantenuto i 3 file, li ho sovrascritti a quelli della nuova installazione, ma mi sono accorto che il nick è quello di default, e la domanda sorge? ho perso tutti i settaggi, crediti e pazienza?




:?:

gnombyX
19-04-06, 15:37
aMule protegge la privacy dell'utente per cui non è necessario immettere un nick, io ho mantenuto quello di default :wink:

Blaut
20-04-06, 12:24
ok, ma richiedendomi il nick capisco che tutto è tornato di default, i 3 famosi file li ho mantenuti ma i miei crediti, hanno fatto la stessa cosa?

gnombyX
20-04-06, 13:17
aMule non dovrebbe chiederti il nick :???:

Blaut
20-04-06, 16:03
ho sbagliato ad usare il verbo chiedere, io mi riferivo a preferenze_generale_nick [questo per gnombyx]


Overlook ho fatto come mi hai detto, ma il mulo è ripartito vergine, nuovo di zecca.Devo ricominciare l'excursus dei crediti?

gnombyX
20-04-06, 16:18
OK! non ci eravamo capiti :lol:

se hai sovrascritto i file che ti ha detto Overlook con quelli salvati dovresti aver mantnuto i crediti, al massimo ti toccherà riaccodare i file che non avevi ancora completato