PDA

Visualizza Versione Completa : stampe



franci
18-04-06, 12:32
Ho letto qua e là nel forum tante risposte a proposito delle stampe on line ma essendo un pò imbranata avrei qlc domanda: 1) per utilizzare iphoto devo avere per forza un e-mail mac?
2) ho fatto la registrazione sia su photocity che su mypixmania ma non riesco a creare l'album....
MOLTO IMBRANATA MI RENDO CONTO... :)

avrobay
18-04-06, 13:06
Dacci per favore gli indirizzi dei due servizi che hai citato, sarà più semplice aiutarti.
1) Per iPhoto non c'è bisogno di un indirizzo particolare. Hai bisogno di carta di credityo e di registrarti gratuitamente seguendo le istruzioni.
2) generalmente questi servizi offrono l'opportunità di un semplice upload tramite Safari.

Roccia
18-04-06, 15:12
Io conosco quello di PhotoCity (http://www.photocity.it/) 8)

franci
27-04-06, 11:47
Ho letto qua e là nel forum tante risposte a proposito delle stampe on line ma essendo un pò imbranata avrei qlc domanda: 1) per utilizzare iphoto devo avere per forza un e-mail mac?
2) ho fatto la registrazione sia su photocity che su mypixmania ma non riesco a creare l'album....
MOLTO IMBRANATA MI RENDO CONTO... :)

Grazie x le vs risposte, purtroppo in questi giorni ho avuto un problemino di connessione a internet e non ho più avuto modo di dedicarmi alla stampa delle mie foto.... vi farò sapere al più presto! CIAO!