PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Amule adunanza..



postwardream
18-04-06, 01:03
Non riesco a far funzionare questo maledetto amule adunanza (colpa della mia ignoranza,nonostante il tutorial).
Perche' dopo aver inserito "http://gruk.org/server.met.gz" e premuto invio (come dice il tutorial) nella finestrella dello scaricamento esce scritto "dimensione sconosciuta" ???

postwardream
18-04-06, 01:26
vi prego aiutatemi che ho anche altre domande da farvi...

grazie..

postwardream
18-04-06, 02:03
vi prego aiutatemi che ho anche altre domande da farvi...

grazie..

Dove trovo i file scaricati???

avrobay
18-04-06, 02:29
Hai scaricato l'ultima versione?
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Yukora
18-04-06, 08:22
Non riesco a far funzionare questo maledetto amule adunanza (colpa della mia ignoranza,nonostante il tutorial).
Perche' dopo aver inserito "http://gruk.org/server.met.gz" e premuto invio (come dice il tutorial) nella finestrella dello scaricamento esce scritto "dimensione sconosciuta" ???

Allora.. non devi inserire quell'indirizzo (non funziona piu), prova a utilizzare questo: http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met

Poi che altro vuoi sapere??
8)

avrobay
18-04-06, 11:52
Avevo chiesto se aveva scaricato l'ultima versione proprio per questo motivo.

Yukora
18-04-06, 12:06
Avevo chiesto se aveva scaricato l'ultima versione proprio per questo motivo.

:oops: :oops:

avrobay
18-04-06, 13:12
Avevo chiesto se aveva scaricato l'ultima versione proprio per questo motivo.

:oops: :oops:

Guarda che hai fatto benissimo a spiegare qual era il problema direttamente. ;)

Yukora
18-04-06, 13:22
Avevo chiesto se aveva scaricato l'ultima versione proprio per questo motivo.

:oops: :oops:

Guarda che hai fatto benissimo a spiegare qual era il problema direttamente. ;)

Haaaa ok....
Oramai di amule conosco tutto, quasi quasi lo porto come argomento della tesina agli esami :lol: :P ... risolvo tutti i problemi tranne quelli che ho io...

postwardream
18-04-06, 16:05
Avevo chiesto se aveva scaricato l'ultima versione proprio per questo motivo.

:oops: :oops:

Guarda che hai fatto benissimo a spiegare qual era il problema direttamente. ;)

Haaaa ok....
Oramai di amule conosco tutto, quasi quasi lo porto come argomento della tesina agli esami :lol: :P ... risolvo tutti i problemi tranne quelli che ho io...

grazie per le risposte date finora...
La versione e' l'ultima scaricata dal link che anche voi conoscete...
Le mie domande per ora sono:

1) perche' anche inserendo il link che mi avete dato esce sempre "diimensione sconosciuita"?

2)Dove trovo la cartella con i file scaricati??

avrobay
18-04-06, 16:18
2)Dove trovo la cartella con i file scaricati??

Se ti riferisci a file interamente scaricati allora dipende da quello che deciso tu nelle preferenze.
Se ti riferisci ai file temporanei:
http://www.tuttologia.com/tutorial/tiger-invisibili.html

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5169
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5499

postwardream
18-04-06, 21:52
2)Dove trovo la cartella con i file scaricati??

Se ti riferisci a file interamente scaricati allora dipende da quello che deciso tu nelle preferenze.
Se ti riferisci ai file temporanei:
http://www.tuttologia.com/tutorial/tiger-invisibili.html

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5169
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5499

ho fatto tutto il procedimento ed ho trovato la cartella invisibile ma dentro non ci sono i file scaricati...
Dove posso trovare questi maledetti file che ho terminato di scaricare??

Yukora
18-04-06, 23:00
Se non sai dove li scarica avvia aMule e vai nelle preferenze e poi in Directory, in alto ci dovrebbe essere scritto "directory file scaricati" laggi che sta scritto e puoi sapere dove li ha messi..fammi sapere
8)

gnombyX
18-04-06, 23:23
in alternativa, se ti ricordi il nome di un file di quelli terminati prova a cercarlo con spotlight. UNa volta trovato puoi risalire alla cartella che lo contiene tramite le informazioni dei risultati di ricerca di spotlight :wink:

postwardream
18-04-06, 23:27
Se non sai dove li scarica avvia aMule e vai nelle preferenze e poi in Directory, in alto ci dovrebbe essere scritto "directory file scaricati" laggi che sta scritto e puoi sapere dove li ha messi..fammi sapere
8)

grazie mille!!!!

postwardream
18-04-06, 23:28
che velocita' dovrebbe avere di scarico??
io ho un g5, connessione fastweb adsl 6 Mbit...

Yukora
18-04-06, 23:58
che velocita' dovrebbe avere di scarico??
io ho un g5, connessione fastweb adsl 6 Mbit...

Sicuramente più di me :lol: :lol: (io ho 4 Mbit di tiscali anche se a me ne sembra 1 Mbit scarso)....no scherzo....più o meno intorno ai 150Kb/s di media, comunque chiedi a gnombyX se non sbaglio lui ha fastweb....se non sbaglio.... :???:

gnombyX
19-04-06, 00:07
si ho Fastweb 6Mbit.
la velocità dipende da molti fattori tra cui: quanti file hai in coda, quante fonti hanno i file accodati e quanti crediti hai maturato lasciando scaricare da te.

I primi giorni scaricherai lentamente e farai molta coda. Se lascerai che gl ialtri scarichino da te in poco tempo la situazione migiorerà.

Attualmente, con una settantina di file accodati scarico con una media di 250-300 Kb/s ma con picchi di oltre 600 :wink:

Yukora
19-04-06, 00:13
Attualmente, con una settantina di file accodati scarico con una media di 250-300 Kb/s ma con picchi di oltre 600 :wink:

Come me :lol: :lol: tranne per il fatto che vanno divise per 10 se mi va bene :lol: :lol:

postwardream
19-04-06, 12:11
Come bisogna installare o configurare AMule adu per sfruttare al massimo le sue potenzialita'??
Poi volevo sapere:
- Cosa sono i client?
- A cosa servono i crediti e coem si fa a vedere quanti crediti possiedo?

Vi ringrazio molto per la vostra gentilezza e... pazienza!! :D

gnombyX
19-04-06, 13:44
Come bisogna installare o configurare AMule adu per sfruttare al massimo le sue potenzialita'??
Poi volevo sapere:
- Cosa sono i client?
- A cosa servono i crediti e coem si fa a vedere quanti crediti possiedo?

Vi ringrazio molto per la vostra gentilezza e... pazienza!! :D

i client diamo io, te e le altri decine di migliaia di persone che si connettono alla rete ed2k/kad.

I crediti servono per "slatare" posti in coda e per connettersi ai client che stanno condifidendo il file che hai accodato. Non c'è modo di sapere quanti ne hai ma crescono ad ogni byte da te inviato verso altri client. I crediti sono personali e riferiti ad ogni singolo client.

puoi trovare maggiori informazioni sui crediti qui (http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/crediti.asp) :wink:

postwardream
19-04-06, 15:27
Come bisogna installare o configurare AMule adu per sfruttare al massimo le sue potenzialita'??

gnombyX
19-04-06, 15:38
Non devi fare nulla, semplicemente basta acocdare parecchi file e lasciar scaricare gli altri, le prestazioni vengono da sé e migliorano ogni giorno col passare del tempo e dei Mb scaricati dagli altri :wink:

postwardream
19-04-06, 15:40
Non devi fare nulla, semplicemente basta acocdare parecchi file e lasciar scaricare gli altri, le prestazioni vengono da sé e migliorano ogni giorno col passare del tempo e dei Mb scaricati dagli altri :wink:

Grazie mille dele informazioni..

ago08
22-04-06, 19:33
Scusate....perchè quando voglio connettermi ad un server di amule(ultima versione) mi dice connessione persa???non sò più cosa fare....HELP!!!!!grazie CIAO! :D

gnombyX
22-04-06, 21:47
da stamattina anche io ho problemi a connettermi con donkey server n.1... pare sia down :roll:

ritenta domani :wink:

avrobay
22-04-06, 23:12
Ciao ago08, benvenuto! Confermo: oggi ci sono dei problemi per tutti.

:macpeer:

Yukora
23-04-06, 02:10
Scusate....perchè quando voglio connettermi ad un server di amule(ultima versione) mi dice connessione persa???non sò più cosa fare....HELP!!!!!grazie CIAO! :D

Intanto :macpeer:
si anche io ho problemi a connettermi mi da problemi da ieri sera, pensavo fosse sollo un mio problema...ma a quanto pare non lo è, sono felice di non essere l'unico ad avere questo problema.......del resto...Mal comune mezzo gaudio :P :P

avrobay
23-04-06, 02:15
Di donkeyserver n.2 che cosa mi dite?

Persico ilbambinotossico
23-04-06, 09:22
Di donkeyserver n.2 che cosa mi dite?

Ora che il nr1 è in down mi sembra l'unica soluzione possibile :roll:

gnombyX
23-04-06, 11:00
Di donkeyserver n.2 che cosa mi dite?

mi sebra un po' vuoto :roll: comunque se il kad è attivo non sentirai la mancanza dei server ed2k :)


Ora che il nr1 è in down mi sembra l'unica soluzione possibile :roll:
per gli utenti fastweb ci sono sempre i server interni alla rete FW :P
:)

Persico ilbambinotossico
23-04-06, 11:29
per gli utenti fastweb ci sono sempre i server interni alla rete FW :P
:)

Mi potresti dire l'indirizzo di una lista che li contenga, perchè su gruk non li vedo...

Grazie

gnombyX
23-04-06, 13:16
non so dove pupoi trovar eun indirizzo, i server fastweb comunque sono 4 e sono quelli con la porta 2002 :wink:

p.s. intanto Donkey n.1 è ritornato :)

ago08
24-04-06, 12:48
Mah.......sarà ma io è da un bel pò di giorni che provo a connettermi e con tutti i server mi dice connessione persa...comunque anche se il KAD si connette non mi fare la ricerca di nessun file da scaricare perchè eD2K non è connesso!!! HELP!!!! :?

Persico ilbambinotossico
24-04-06, 12:56
Mah.......sarà ma io è da un bel pò di giorni che provo a connettermi e con tutti i server mi dice connessione persa...comunque anche se il KAD si connette non mi fare la ricerca di nessun file da scaricare perchè eD2K non è connesso!!! HELP!!!! :?

Beh se il KAD è connesso e selezioni il metodo di ricerca SOLO kad mi sembra strano non partano le ricerche

postwardream
24-04-06, 16:54
non so dove pupoi trovar eun indirizzo, i server fastweb comunque sono 4 e sono quelli con la porta 2002 :wink:

E io utente fastweb scrico piu' veloce da queste porte??

gnombyX
24-04-06, 21:37
non so dove pupoi trovar eun indirizzo, i server fastweb comunque sono 4 e sono quelli con la porta 2002 :wink:

E io utente fastweb scrico piu' veloce da queste porte??

sissignore 8)

ovviamente essendoci pochi utenti non troverai file molto rari, tuttavia sui file molto condivisi raggiungerai velocità da capogiro (dopo che avrai accumulato i crediti s'intende :wink: )

Persico ilbambinotossico
25-04-06, 11:05
ovviamente essendoci pochi utenti non troverai file molto rari, tuttavia sui file molto condivisi raggiungerai velocità da capogiro (dopo che avrai accumulato i crediti s'intende :wink: )

Mi chiariresti questo punto? Io sapevo che con le nuove versioni di adunanza non era necessario connettersi ai server fw anzi era del tutto inutile visto che comunque ci si "allaccia" quasi solo agli utenti adu visto che c'è il famoso rapporto 1:1 di up/down per le fonti esterne (mi pare fosti proprio tu a dirmelo).
Quindi cosi ci guadagnerei?

gracias

gnombyX
25-04-06, 11:41
in effetti è così Persico :) però tutto fa brodo :lol:
Sostanzialmente se sei connesso su un server FW avrai maggiore possibilità di contattare alla svelta un utente fastweb che ti garantisce molta più banda rispetto agli altri. Comunque sui lunghi tempi la differenza non è poi così netta :wink:

Persico ilbambinotossico
25-04-06, 13:24
in effetti è così Persico :) però tutto fa brodo :lol:
Sostanzialmente se sei connesso su un server FW avrai maggiore possibilità di contattare alla svelta un utente fastweb che ti garantisce molta più banda rispetto agli altri. Comunque sui lunghi tempi la differenza non è poi così netta :wink:

Ok, grazie per il chiarimento 8)

gnombyX
25-04-06, 18:52
de nada :)

postwardream
01-05-06, 16:23
COMPORTAMENTO STRANO:

scarica i file e quando ha finito invece di uscire la scritta "completo" esce la scritta "fermo".

PERCHE'?????

Help!!!

Yukora
01-05-06, 16:38
COMPORTAMENTO STRANO:

scarica i file e quando ha finito invece di uscire la scritta "completo" esce la scritta "fermo".

PERCHE'?????

Help!!!


Ma i file che hai finito di scaricare li puoi utilizzate lo stesso??

postwardream
01-05-06, 16:46
COMPORTAMENTO STRANO:

scarica i file e quando ha finito invece di uscire la scritta "completo" esce la scritta "fermo".

PERCHE'?????

Help!!!


Ma i file che hai finito di scaricare li puoi utilizzate lo stesso??

purtroppo no perche' non compaiono in "aMule Downloads" essendo "formalmente" non completi.

postwardream
01-05-06, 17:43
AIUTATEMIIIIIIII

flashcream
01-05-06, 17:48
COMPORTAMENTO STRANO:

scarica i file e quando ha finito invece di uscire la scritta "completo" esce la scritta "fermo".

PERCHE'?????

Help!!!

bohhhh, ma

per prima cosa fai control+click sul file e "continua"

postwardream
01-05-06, 23:44
COMPORTAMENTO STRANO:

scarica i file e quando ha finito invece di uscire la scritta "completo" esce la scritta "fermo".

PERCHE'?????

Help!!!

bohhhh, ma

per prima cosa fai control+click sul file e "continua"

si,certo.