PDA

Visualizza Versione Completa : ho un problema con itunes AIUTATEMI VI PREGO



_houselover_
18-04-06, 00:22
buonasera a tutto il forum di mac peer
premetto col dirvi che ho 17 anni e non sono un vero esperto del mac quindi probabilmente il problema che sto per proporvi è semplice da risolvere, allora:
oggi pomeriggio volevo sentire un pò di musica sul mio account del computer, quindi clicco su itunes ma non m si apre, e mi si presenta davanti un avviso che dice: " non è stata trovata o creata alcuna cartella iTunes. la posizione standard di questa cartella è nella cartella musica(problema mai dato in un anno e mezzo che possiedo questo computer) al che(si scrive cosi?? hum) mi spavento e decido di cliccare sulla cartella musica (sempre del mio account ma mi dice: "non puoi aprire la cartella "music" perchè non hai sufficenti privilegi di accesso", premetto che io sono diventato l amministratore di questo computer quindi non dovrebbe darmi questo problema.....a questo punto decido di fare un ulteriore prova quindi cambio account e vado su quello standard, cioè eMac e itunes funziona perfettamente, quindi, che cosa diavolo posso aver combinato sul mio account??? decido di andare sulla libreria(sempre del mio account) e togliere itunes per poi reinstallarlo ma per evitare di creare ulteriori problemi ho deciso di aspettare magari una vostra risposta in merito....adesso è mezzanotte e un quarto e sono due ore che sto su msn senza MUSICA quindi sto impazzendo.....aiuto... :-o :-o :-o ..
spero possiate essermi di aiuto perchè non so davvero cosa fare....vi ringrazio in anticipo...
Francesco ;)

photostudio
18-04-06, 00:31
adesso vado a letto perchè sono finito, ma dai un occhio qui e vedi se puoi fare lo stesso con itunes

:)

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=8465

_houselover_
18-04-06, 00:40
ti ringrazio ma non c ho capito niente....probabilmente l ora tarda :D ti ringrazio ancora ;)

_houselover_
18-04-06, 00:59
aiutoooooooo

macDavid