PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella file temporanei



morpheus
17-04-06, 22:28
Salve a tutti
E' la prima volta che posto su questo forum e spero di riuscire a risolvere un piccolo (forse) problema.
Poco fa il mulo mi ha restituito questo errore:
22:14:11: Directory '/Volumes/swan 1/Temporany_file' couldn't be created (error 2: No such file or directory)
22:14:17: Failed to get file system statistics (error 2: No such file or directory).
Risultato?
Tutti i file incompleti che stavo scaricando sono spariti. Non solo, ma tutti i tentativi di scaricare nuovi file falliscono, appunto, perchè non verrebbe trovata questa benedetta cartella dei file temporanei. In realtà la cartella non ha subito il minimo danno, si trova esattamente dov'è sempre stata. Cosa allora può essere successo? E' una cosa rimediabile?
ringrazio tutti per l'aiuto :?: :?: :?:

Ismene
18-04-06, 00:43
Che versione di amule usi?

Ah... :macpeer:

morpheus
18-04-06, 09:27
Ciao Ismene
Dal pannello info, sembra la 2.0 (la versione in italiano, tanto per intenderci).........

Jamming
18-04-06, 09:35
ciao e :macpeer:

fai una cosa da amule vaai su prefernze directory e riseleziona la cartella download riavvia amule e vedi se va

morpheus
18-04-06, 09:53
Ok Jamming
Tu sarai libero di non credere a quello che ti sto per dire:
giusto ieri ho fatto quello che tu appena mi hai detto, risultato nada de nada. L'ho rifatto adesso, in questo momento, su tuo esplicito invito e la cosa adesso funziona. Ma che è pure metereopatico il mulo?
comunque grazie! :???:

Jamming
18-04-06, 10:14
Ok Jamming
Tu sarai libero di non credere a quello che ti sto per dire:
giusto ieri ho fatto quello che tu appena mi hai detto, risultato nada de nada. L'ho rifatto adesso, in questo momento, su tuo esplicito invito e la cosa adesso funziona. Ma che è pure metereopatico il mulo?
comunque grazie! :???:

l'importante è che hai risolto :wink:

morpheus
18-04-06, 10:22
sono pienamente daccordo!! ;)

gnombyX
18-04-06, 11:04
in realtà è stato Jamming a risolvere tramite i suoi poteri medianici :lol:

ti do il mio :macpeer: