PDA

Visualizza Versione Completa : Ho comprato l' Ipod che Mac mi consigliate ??



Pnamm
17-04-06, 13:08
Ciao a tutti e il mio primo mess, ho da poco tempo comprato l' Ipod, come Pc ho un vecchio pentium , ma ora ho deciso di comprare un Mac; che consigli mi sapete dare?? :???: :???:

photostudio
17-04-06, 13:11
Ciao e intanto

:macpeer:

per il mac facci sapere cosa vorresti farne e poi vediamo

:)

peciot
17-04-06, 13:16
beh, dipende dalle esigenze che hai... che programmi utilizzi di solito??
ti serve un fisso o un portatile?? dacci qualche info in +...

non so se lo sai ma recentemente Apple è passata da processori PowerPC a processori Intel: il problema sono le Applicazioni che non sono ancora state compilate tutte per il nuovo hardware! una grave mancanza sono, ad esempio, le app. Adobe che saranno disponibili il prossimo anno!

la maggior parte delle app. ancora non native funzioneranno "tradotte" con Rosetta! per più info: http://www.apple.com/it/rosetta/

Pnamm
17-04-06, 15:05
usavo il pc specialmente per il lavoro, utilizando i + comuni programmi di scrittura. Nel tempo libero, lo utilizzavo x giochi e film e mp3. Col mec no ci saranno problemi a fare tutte queste cose, vero??

Ismene
17-04-06, 15:47
Col mec no ci saranno problemi a fare tutte queste cose, vero??

:-o Scherzi??? :lol:

photostudio
17-04-06, 15:47
l'aspetto prettamente ludico non lo conosco, ma per il resto vai tranquillo dall'entry level in su.

qualche perplessità ci potrebbe essere per l'acquisto degli iBook (i portatili "economici") poichè a breve verranno di sicuro rimpiazzati dai fratelli più potenti con i processori intel, ma per il resto mi sa che puoi scegliere con libertà.

Facci sapere

:)