PDA

Visualizza Versione Completa : Kademila Indexing....che significa???



Yukora
16-04-06, 22:58
Scusate che significa queste frase "2006-04-13 13:13:08: Kademlia Indexing: Exception in CIndexed::readFile: Invalid Kad tag type on packet"

Mi è uscita oggi quando ho aperto amule..... :???: ....ma che significa??? :? :???:

flashcream
17-04-06, 09:16
dovresti dire se è successo una volta o succede sempre.....

potrebbe trattarsi di un problema temporaneo od occasionale delle rete kad

se invece succede sempre indica per iniziare l'url del server che utilizzi per i nodi e che versione di amule usi

Yukora
18-04-06, 00:01
dovresti dire se è successo una volta o succede sempre.....

potrebbe trattarsi di un problema temporaneo od occasionale delle rete kad

se invece succede sempre indica per iniziare l'url del server che utilizzi per i nodi e che versione di amule usi


A uscire esce sempre, per l'Url dei nodi è questo:
http://download.overnet2000.de/nodes.dat

Spero che puoi fare qualcosa :(

flashcream
18-04-06, 09:00
controlla inanzitutto che il file amule.conf (che apri con text edit contenga queste due stringhe) si trova in cartella amule nel supporto applicazioni della libreria utente

ConnectToKad=1
Autoconnect=1

necessarie per una connessione automatica

cmq prova a rimuovere il file (mettilo su scrivania) e a riaprire amule..... poi riconfigura le tue pref. a piacimento (ovvero solo i valori di upload e download e nome utente... in resto non si tocca)

infine è sempre importante che le 3 porte necessarie all'uso di amule siano aperte (questo se hai un firewall attivo o un router)

utilizza amule 2.1.1.... poi io non so se hai pasticciato con qualcosa, sembra che tu abbia imposto qualche chiave di ricerca (i tag) quando cerca i nodi o i files... ma non saprei proprio

ovviamente poi ci sono soluzioni più drastiche, rimuovere tutto e reinstallare

Yukora
18-04-06, 11:43
controlla inanzitutto che il file amule.conf (che apri con text edit contenga queste due stringhe) si trova in cartella amule nel supporto applicazioni della libreria utente

ConnectToKad=1
Autoconnect=1


Si ci sono, ho provato a spostare le preferenza e per ora funziona, ma l'ultima vlta il prodlema è uscito tipo 1 ora dopo che ho aperto amule, ma per ora tutto ok.
:D :D