PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione d-link g604t



carlo_cordasco
15-04-06, 11:38
vi prego...non so configurare il d-link g604t







editbyflash: il titolo del topic "aiuto" non aiuta.... per cui è stato cambiato.

pippi
15-04-06, 11:49
vi prego...non so configurare il d-link g604t

Buongiorno! Benvenuto!
Adesso qualcuno arriva, stai tranquillo!
Intanto magari .... connessione, abbonamento, sistema operativo, numero di scarpe ecc ecc ecc :-)
:benvenuto:

maina
15-04-06, 11:53
Benvenuto anche da parte mia.
Piccolo suggerimento: cambia il titolo del post!...

ciaociao

avrobay
15-04-06, 12:15
vi prego...non so configurare il d-link g604t

Configuarlo per la connessione internet?
Sarebbe meglio spendere un minuto in più nella formulazione delle domande.

:macpeer:

gnombyX
15-04-06, 12:21
innanzitutto :macpeer:

In passato ho avuto a che far econ quel router, stai tranquillo... è uno dei più semplicic da configurare :)

Sulla homepage del router dovrebbe esserci un pannello connection, cliccandoci sopra dovresti ottenre dei pannelli laterali (a sx) tra cui connection1 -> clicca su questo e immetti tutti i dati della tua connessione (usernamen password incapsulamento ec...), dovresti torvare tutto sul contratto col provider.

Spero di non aver detto strafalcioni... sto andando a memoria :roll:

p.s. ricordati di salvare le modifiche ogni volta che le fai, altrimenti se stacchi l'alimentazione del router (o anche solo s eslata la corrente) dovrai rifare tutto da capo :wink: non mi ricordo come si fa quest'operazione... controla sul manuale :)

photostudio
15-04-06, 12:51
confermo la semplicità di configurazione dei router d-link

apri un internet browser (safari, explorer..) e digita l'indirizzo http:/192.168.1.1
entra con userbame admin e passw admin
fai new connection o connection 1 e metti i dati che ti hado il provider (ricorda di salvare la configurazione prima del log out) - Tools - System Commands - Save all -
vai in prefernze di sistema del mac, - network - mostra ethernet - usa dhcp e dovresti avere tutto in automatico

al max se non dovesse andare prova con la modifica delle dimensioni del pacchetto da 1500 a 1492: Prefernze sistema - network - ethernet - configura manualmente - MTU ad Hoc 1492

:)