PDA

Visualizza Versione Completa : OGame.it GDR Fantascientifico



Kratork
09-07-05, 16:56
Simpatico gioco di strategia di fantascienza. (http://www.ogame.it)
Ci sono migliaia di iscritti.
Si gioca a fare i signori delle galassie.
Se vi iscrivete in Universo5 cercate alleanza M.A.C. che siamo in 11 e stiamo andando abbastanza bene :D

Kratork del pianeta Krotal, comandante di M.A.C.

Czar
11-07-05, 01:41
azz a saperlo prima... io sto nell'universo 2 in una galassia che definirei "abbastanza" ostile... sono tutti divisi in solo due alleanze... si può controllare un altro pianeta nell'universo 5?

lo so che mi devo leggere il forum per sapere ste cose, ma è infinito!!! :shock:

Kratork
11-07-05, 04:30
certo... 1 solo aaccount per ogni universo però :wink:
iscriviti all'universo 5
Poi cerca l'alleanza M.A.C. ti aspettiamo... abbiamo un forum e stiamo reclutando gli utenti per le cariche amministrative dell'alleanza (siamo una repbblica).
Contiamo già 4 trattati di no belligeranza e commercio con altre alleanze e il tutto è in crescita :wink:

per ora siamo in 21, molti nuovi e di basso livello, ma ci stiamo evolvendo in fretta :wink:

BluesManDad
11-07-05, 09:07
Arrivo! Sono BMD. :shock:

Erazer
11-07-05, 11:56
Arrivo sotto il nick di Erazer. :shock:

Czar
11-07-05, 20:36
allora futuro presidente, se permetti, ti porto altri tre mac user :wink:

Kratork
11-07-05, 20:45
Benissimo, gghhgh ma il Presidente è Revilo, io rimarrò Primo Ministro fino alle prossime elezioni :wink:
Siamo ora in 28 e 122 in calssifica ancora da aggiornare 8)
IN SOLI 4 GIORNI!!!!

Kratork
13-07-05, 21:34
l'alleanza M.A.C. scala le classifiche!!!!!!!
Ora abbiamo un forum tutto nostro in phpbb finalmente!
(mi ero dimenticato tutto il lavorone che deve fare un admin!)

M.A.C. ora è presente in tutti gli universi
1-2-3-4-5-6

Ovunque vi iscriviate troverete M.A.C. e sta a voi farla crescere :wink: :lol:
Ciao

Czar
13-07-05, 22:17
azz Kra, pure nell'universo 2? non sapevo, corro subito!!!!

Kratork
14-07-05, 06:34
ehehe,
In uni due se vuoi potrai prendere il comando dell'alleanza.. infatti l'attuale presidente vuole lasciare perdere uni 2 per dedicarsi ad uni 5

io non son sicuro ancora, ma penso che alla fine terrò solo uni 5 e uni 6

Cercasi Presidenti per Alleanza M.A.C. in uni 1-2-3-4-
il compito dei presidenti è anche quello di andare ad arruolare persone sul forum di OGame.it e cercare trattati tra alleanze

ONORE ALL'ALLEANZA!!!!!!!!!!!!!

Czar
15-07-05, 02:35
ma in effetti in universo due... siamo tre, ma sta per arrivare un quarto, niente a che vedere con universo 5... ma come si dice: il primo pianeta non si scorda mai!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Kratork
15-07-05, 20:31
vieni anche su uni 6 :lol: (non mi ricordo se ci sei già )
che vuoi che sia un pianetucolo in più :lol: :roll: :oops:

Czar
15-07-05, 20:35
eh vabbè va... giusto giusto, uno in più che male può fare.... :lol:

Kratork
15-07-05, 21:10
richiesta accettata :wink:

Kratork
18-07-05, 07:39
io non voglio fare fretta a nessuno...
ma tra qualche giorno tutti gli utenti inattivi da un po' di tempo verranno tolti dall'alleanza... altrimenti sprofondiamo in classifica...
insomma... 5 o 6 utenti attivi su 15 sono pochi... sopratutto se gli inattivi hanno punteggio zero...

Se non ve la sentite di proseguire con il gioco, basta che me lo facciate sapere, non mi piace l'idea di buttare fuori qualcuno senza che ne sappia nulla :wink:

BluesManDad
18-07-05, 08:47
...non mi piace l'idea di buttare fuori qualcuno senza che ne sappia nulla


Ué comandante, calma.

Non ho mica tutto 'sto tempo di vagare per lo spazio.
Partecipo poco, ma partecipo.

avrobay
18-07-05, 14:38
Help.
Mio nipotino ha cominciato a giocare, su mia segnalazione.
Ma io in realtà non so neanche che cosa sia questo gioco.
Mi ha mandato una e-mail chiedendomi come si fa a comunicare con un altro membro della stessa alleanza.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Kratork
18-07-05, 18:34
eheheh, Blues... stavo parlando di uni6, tranquillo :wink:
avro... basta che vada su alleanze, li troverà la lista dei membri dell'alleanza e le ccordinate dei ianeti, dovrebbe esserci anche un pulsantino apposito per mandare i messaggi, se invece vuole comunicare con tutti basta che usi le mail circolari (sempre da Alleanze)

sandman
19-07-05, 14:32
ma come funziona? è testuale? c'è un programmino... mi spieghi il funzionamento ^_^?

Kratork
19-07-05, 18:40
nessun programmino, basta un browser normalissimo (con safari va benissimo)
è un GDR in php...
Ci sono miniere da costruire che producono risorse per costruire altri tipi di strutture, man mano che si va avanti nel gioco si costruiscono cantieri navali, flotte da commercio e combattimento, difese per il pianeta etc etc
lo scopo è fare punti e salire in classifica, colonizzando altri mondi, vincendo battaglie spaziali, diventando abili commercianti... dipende molto dal proprio modo di giocare...
il gioco sembrerebbe abbastanza noioso (sono in fondo tante paginette con tabelle e punteggi vari) ciò che lo rende interessante è la comunicazione tra i vari utenti e la possibilità di inventarsi una storia per il proprio pianeta ed impersonarne il reggente (l'imperatore... presidente... come vuoi tu)
In più noi dell'alleanza M.A.C. abbiamo tirato sù un forum, proprio per portare alla massima espressione (si me la sto tirando un po') la componente Gioco di Ruolo (GDR)...
Mai Giocato a Doungeons and Dragons o affini?

Albino
20-07-05, 02:04
Il mio piccolo pianetuccio contribuisce con soli 2 punticini all'alleanza M.A.C. :cry:

Pero' mi sto espandendo. :wink:
Da bravo chimico mi sa che appena posso costruisco il laboratorio. :smt072
Tu che dici kratork?
Scelta azzeccata oppure aspetto ?

Kratork
20-07-05, 03:33
la cosa migliore è alzare le miniere fino a livello 7 o 8 (e naturalmente anche la centrale solare) e poi dedicarsi al laboratorio ed al cantiere navale...
Usa il forum dell'alleanza per imparare trucchetti vari, è fatto apposta :wink:

neverloser
21-07-05, 10:18
Sono appena entrato in Uni2

Ma le prime cose da fare???

Intanto ho inviato richiesta d'adesione all'Alleanza M.A.C.

vediamo che cosa dicono....

Devo sviluppare il pianeta???
(vabbè è meglio che mi leggo un po' di regole... :lol: :lol: :lol:

Albino
21-07-05, 10:27
Sono appena entrato in Uni2

Ma le prime cose da fare???

Intanto ho inviato richiesta d'adesione all'Alleanza M.A.C.

vediamo che cosa dicono....

Devo sviluppare il pianeta???
(vabbè è meglio che mi leggo un po' di regole... :lol: :lol: :lol:

Io ho iniziato a contruire la centrale solare e piano piano le miniere di metallo e cristallo.

Devi quindi sviluppare il pianeta.

Czar
21-07-05, 21:27
Sono appena entrato in Uni2

Ma le prime cose da fare???

Intanto ho inviato richiesta d'adesione all'Alleanza M.A.C.

vediamo che cosa dicono....

Devo sviluppare il pianeta???
(vabbè è meglio che mi leggo un po' di regole... :lol: :lol: :lol:

bene bene, allora non sia più così pochi su universo 2 :wink:

Kratork
21-07-05, 22:09
uni 2 cedo l'account... per ora lo tengo solo per fare esperimenti

aittam
03-08-05, 10:22
mmhhhh ma non é uno di quei giochi dove pensi che ti abbiano fottuto la flotta e ti alzi alle sei per controllare? sembra interessante quasi quasi mi iscrivo!

aspetta, aspetta: mi sono alzato alle sei per controllare, sono già iscritto, az attenti che dopo un po' fa male :lol: :lol: :lol:

rippaggio
03-08-05, 11:16
Mi sono iscritto anch'io! Sono nell'universo 2, rippaggio del pianeta M.A.C
Ora mi iscrivo all'alleanza!
ps: ma bisogna avere un certo grado di sviluppo per entrare in un' alleanza?

Kratork
04-08-05, 04:07
ghghhg
mi sà che hai sbagliato universo...
UNI 2 è un delirio... li c'è gente che si distrugge le lune per ripicca... Morte Nera a go-go...
io ti consiglio di abbandonare uni 2 e iscriverti al 6 oppure aspettare che aprano l'8...

iniziare a giocare contro i primi che si sono iscritti ad ogame può anche essere stimolante... ma anche molto frustrante!!! :lol:

rippaggio
04-08-05, 17:11
ghghhg
mi sà che hai sbagliato universo...
UNI 2 è un delirio... li c'è gente che si distrugge le lune per ripicca... Morte Nera a go-go...
io ti consiglio di abbandonare uni 2 e iscriverti al 6 oppure aspettare che aprano l'8...

iniziare a giocare contro i primi che si sono iscritti ad ogame può anche essere stimolante... ma anche molto frustrante!!! :lol:
E l'universo 5?

lugiu
05-08-05, 22:27
Mi avete incuriosito. Mi sono registrato.
lugiu, universo 5.
Non è che adesso mi passo le notti a giocare a OGame?

:succede:

Hartz
05-08-05, 22:33
Mi avete incuriosito. Mi sono registrato.
lugiu, universo 5.
Non è che adesso mi passo le notti a giocare a OGame?

:succede:

Mi sa proprio di sì: Kratork ha di quelle occhiaie… :wink:

:da ********* addosso:

MarcosX
06-08-05, 01:04
per chi non conosce ancora ogames ecco (http://www.devilsgames.it/devil/content.php?review.82) la recensione pubblicata tempo fa da DevilsGames.

Kratork
06-08-05, 02:26
E l'universo 5?
va bene pure quello, è solo più avanti di due setimane rispetto al 6... son bazzecole :wink: :lol: 8)

Albino
22-08-05, 10:13
UNIVERSO 6.

Causa impegni crescenti CEDO in modo incondizionato il mio account in universo 6.

Faccio presente a chiunque fosse interessato che l' account in questione ha accumulato già 2300 (circa) punti e che OVVIAMENTE è inscritto all'alleanza M.A.C. capitanata dal temerario kratork.

Chiunque fosse interessato mandi un qualunque tipo di segnale interplanetario :D

EDIT: TROVATO !!! L'OFFERTA NON E' PIU' VALIDA !!!

Kratork
25-08-05, 12:30
cedo anche io universo 6
troppo poco tempo da dedicargli...
otimo account, posizione in classifica altalenante ma comunque stabile da due setimane nella top 30 (su 11.000 iscritti )

affarone, al limite poi ve lo rivendete su ebay

Riccetto
06-12-05, 18:42
Ho giocato tutta l'estate a Ogame.. nell'uni4.. se ci seiete ancora (dato che mi è scaduto l'account in uni4) mi rifaccio l'account.. e vengo nella vostra alleanza..

aittam
06-12-05, 18:44
io ho un'account da cedere contattami in pm

livingdead
20-12-05, 17:46
mi son registarto anche io 8)