Visualizza Versione Completa : FTP
Ciao... vorei sapere il nome di un buon client FTP tipo smartftp filezilla..grazie
Ciao... vorei sapere il nome di un buon client FTP tipo smartftp filezilla..grazie
non conosco quello che hai citato, ma qui forse trovi la risposta alla tua domanda:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6103&highlight=ftp
ciaociao
Io mi trovo bene con Transmit (http://www.panic.com/transmit).
sicuramente transmit come ti ha gia' detto imattg5 e Fetch (http://fetchsoftworks.com/)
di transmit c'e' anche un bel widget molto utile :wink:
Gran Maestro
15-04-06, 01:36
http://cyberduck.ch/img/cyberduck.icon.png
Io da tempo uso Cyberduck, occasionalmente faccio parte anche del team di traduzione, sarebbe stupido usare qualcos'altro.. :)
Ti consiglio di dargli un'occhiata, gratuito, Open Software, pure prodotto in Svizzera, cosa vuoi di più?
Lo trovi qui: http://cyberduck.ch/
/P
cosa vuoi di più?
Universal Binary? È stato uno dei primi programmi ad essere tradotti. :wink:
gratuito si, ma a mio avviso transmit e fetch hanno un'interfaccia migliore...ne faccio tante di stupidate, ma la scelta di tenere nel HD ciberduck, transmit, fetch, captian, cuteFTP, e alla fine usare solo fetch e transmit non la trovo una idea stupida..anzi :wink: :smt039
gratuito si, ma a mio avviso transmit e fetch hanno un'interfaccia migliore...ne faccio tante di stupidate, ma la scelta di tenere nel HD ciberduck, transmit, fetch, captian, cuteFTP, e alla fine usare solo fetch e transmit non la trovo una idea stupida..anzi :wink: :smt039
:) Si, in effetti non mi son sentito stupido neanch'io :P Poi credo che sia questione di gusti e di abitudine, io con cyberduck nn mi ci trovo.
Anzi vado a cercarmi il widget, che nn sapevo esistesse...
Gran Maestro
15-04-06, 07:41
...Si, in effetti non mi son sentito stupido neanch'io :P Poi credo che sia questione di gusti e di abitudine, io con cyberduck nn mi ci trovo.
Sono (quasi) d'accordo.. :)
Ma in fondo, pensandoci bene, sono esattamente gli stessi argomenti che sento da chi usa Windows sul suo PC...
:lol: :lol: :lol: :lol:
/P
A me cyberduck crashava piuttosto spesso, devo dire che l'help è molto disponibile (soprattutto se gli dai qualche informazione riguardo al crash :D ).
Però con transmit non ho mai avuto problemi, vale ogni dollaro :)
Gran Maestro
15-04-06, 10:02
A me cyberduck crashava piuttosto spesso, devo dire che l'help è molto disponibile (soprattutto se gli dai qualche informazione riguardo al crash :D ).
Vero diversi mesi fa, direi che ormai quei problemi sono risolti.
...Transmit vale ogni dollaro :)
Ma cos'è, gratuito?
:lol: :lol: :lol:
/P
Cyberduck si, Transmit è sui 30 dollari se ricordo bene.
...Si, in effetti non mi son sentito stupido neanch'io :P Poi credo che sia questione di gusti e di abitudine, io con cyberduck nn mi ci trovo.
Sono (quasi) d'accordo.. :)
Ma in fondo, pensandoci bene, sono esattamente gli stessi argomenti che sento da chi usa Windows sul suo PC...
:lol: :lol: :lol: :lol:
/P
:D Vero... sarà che sono argomenti validi. Del resto io amo mac os, per gusti e abitudine, ma devo dire che quando ho lavorato su windows raramente ho trovato tutti i problemi che si è soliti citare. Magari il problema è che anche solo per fare un'installazione mi tocca impazzire un'ora. :lol:
Ma d'altro canto chi da sempre lo usa in pochi minuti risolve problemi per me pazzeschi... sarà che - appunto - è abituato. ;)
Cmq, dopo essermi scoperto coglione perchè non ho votato il cavaliere senza macchia, non mi dispiace certo scoprirmi stupido perchè preferisco un'applicazione a un'altra... :lol: :wink:
(certo, a parità di prestazioni, non è molto furbo utilizzare un software a pagamento invece di un freeware, questo lo so. A parità di prestazioni e stabilità, appunto e... sempre che non si preferisca usare altro!)
30 dollari? :smt042 :P
:)
Gran Maestro
15-04-06, 16:32
Ragazzi, a questo punto prendo le distanze anche io dal "cavaliere"... :)
occasionalmente faccio parte anche del team di traduzione, sarebbe stupido usare qualcos'altro.. :)
Forse avrei dovuto precisare che la stupidità era riferita al sottoscritto nel caso usasse un prodotto mentre collabora allo sviluppo di un altro. Understood now?
/P
anche io cyberduck. mai un problema. nessun crash! e lo uso spessissimo...
e anche io, come ho gia' detto in altri post, sono per prodotti opensource e quindi spesso free...
e poi la paperella dell'icona fa compagnia a quella di adium!
ormai il mio dock sembra uno zoo... tra l'aquila di mail la volpe di firefox e le paperelle di adium e cyberduck!! :smt042 :smt042
Ragazzi, a questo punto prendo le distanze anche io dal "cavaliere"... :)
occasionalmente faccio parte anche del team di traduzione, sarebbe stupido usare qualcos'altro.. :)
Forse avrei dovuto precisare che la stupidità era riferita al sottoscritto nel caso usasse un prodotto mentre collabora allo sviluppo di un altro. Understood now?
/P
:brindiamo:
matmatprof
15-05-08, 19:08
Ti sconsiglio FileZilla, niente a che vedere con il zilla di windows, quello per mac è lento e scoordinato (ad esempio non mette i files in ordine alfabetico e diventi matto pr trovarli.... se fai siti di una certa complessità c'è di che arrabbiarsi, credimi). Ti posso consigliare RBrowser, gratuito, semplice e veloce. Ciao:smt039
Ti sconsiglio FileZilla, niente a che vedere con il zilla di windows, quello per mac è lento e scoordinato (ad esempio non mette i files in ordine alfabetico e diventi matto pr trovarli.... se fai siti di una certa complessità c'è di che arrabbiarsi, credimi). Ti posso consigliare RBrowser, gratuito, semplice e veloce. Ciao:smt039
In due anni circa dal suo post, magari qualche buon FTP l'avrà trovato... che dici ? :lol:
matmatprof
16-05-08, 13:39
In due anni circa dal suo post, magari qualche buon FTP l'avrà trovato... che dici ? :lol:
Dipende, a volte si cerca per anni nell'intento di trovare quello che non c'è, capita più spesso di quanto si pensi.:lingua