PDA

Visualizza Versione Completa : Safari e i pannelli



steto
14-04-06, 18:56
qualcuno sa come si fa ad impostare safari in modo che quando si apre un link in una nuova pagina,safari lo apra attraverso un pannello e non una nuova finestra?
un po' come fa firefox

Hartz
14-04-06, 19:02
qualcuno sa come si fa ad impostare safari in modo che quando si apre un link in una nuova pagina,safari lo apra attraverso un pannello e non una nuova finestra?
un po' come fa firefox

Basta premere il tasto Mela mentre si fa un clic sul link…

http://www.tuttologia.com/forumtutor/safrtab.jpg


:vecchietto:

danielegenova
14-04-06, 19:02
Preferenze/pannelli/abilita navigazione a pannelli :wink:

steto
14-04-06, 19:58
qualcuno sa come si fa ad impostare safari in modo che quando si apre un link in una nuova pagina,safari lo apra attraverso un pannello e non una nuova finestra?
un po' come fa firefox

Basta premere il tasto Mela mentre si fa un clic sul link…

http://www.tuttologia.com/forumtutor/safrtab.jpg


:vecchietto:

nn si puo' impostare in modo automatico?

danielegenova
14-04-06, 21:24
Lo imposti una volta e basta :roll:

meigel
14-04-06, 21:34
nn si puo' impostare in modo automatico?
Io ho un mouse con la rotellina cliccabile e uso quella per aprire il link in un nuovo pannello ;) ...non ricordo se l'ho impostato nelle preferenze... scusa ma non sto usando safari in questo momento :(

steto
14-04-06, 21:41
in ke senso lo imposti una volta e poi basta?

TheCube
14-04-06, 21:43
in ke senso lo imposti una volta e poi basta?
Nel senso che non è così...
Lascia perdere, se clicchi semplicemente su un link questo si aprirà a seconda di come è stato programmato, ovvero nella stessa finestra (target=_self) oppure in una nuova finestra. Se vuoi che si apra in un nuovo pannello DEVI usare la combinazione mela+click.

danielegenova
14-04-06, 21:50
in ke senso lo imposti una volta e poi basta?

Intendo che il pannello lo imposti una volta e poi ce l'hai sempre ma forse intendevi dire se è possibile aprire un link in un altro pannello ogi volta che clicchi un link. Se così fosse non credo sia possibile :roll: