Visualizza Versione Completa : Audio internet
Ola, non sento più l'audio nei siti internet. Uso safari ma anche con firefox il problema persiste. Ho provato anche a riavviare ma niente.
Mia figlia va su www.barbie.it e non la sopporto più!! :oops:
Ola, non sento più l'audio nei siti internet. Uso safari ma anche con firefox il problema persiste. Ho provato anche a riavviare ma niente.
Ho sentito ripetere da tanta gente che basta lanciare GarageBand e automaticamente il suono ritorna… :roll:
:vecchietto:
oppure prova pure a riguardarti il settaggio audio su " configurazione Midi Audio "che trovi aprendo le utility, guarda se per caso il tuo settaggio si sia spostato da 44100 Mh.......in questo caso risettalo a detta frequenza e vedrai che tutto và a posto....ciao :wink:
Siete grandi come al solito. :wink:
Per la cronaca la risposta esatta è quella di Sergiomac, con GarageBand non andava :)
Per la cronaca la risposta esatta è quella di Sergiomac, con GarageBand non andava :)
Beh, l'importante è che… :risolto:
e complimenti a Sergio… :)
danielegenova
14-04-06, 19:06
Strano perchè dovrebbero fare la stessa cosa :???:
Beh, l'importante è che… :risolto:
e complimenti a Sergio… :)
Seeee :) se non ricordo male me lo hai insegnato o tu o Flash..... :smt081 :lol:
se non ricordo male me lo hai insegnato o tu o Flash..... :smt081 :lol:
Sarà stato sicuramente Flash… :)
Acc! E io che credevo fosse un altro sondaggio... :lol:
Il nick Sondaggio è nato apposta........mette terrore :lol: