PDA

Visualizza Versione Completa : Audio internet



Sondaggio
14-04-06, 17:45
Ola, non sento più l'audio nei siti internet. Uso safari ma anche con firefox il problema persiste. Ho provato anche a riavviare ma niente.

Mia figlia va su www.barbie.it e non la sopporto più!! :oops:

Hartz
14-04-06, 18:00
Ola, non sento più l'audio nei siti internet. Uso safari ma anche con firefox il problema persiste. Ho provato anche a riavviare ma niente.


Ho sentito ripetere da tanta gente che basta lanciare GarageBand e automaticamente il suono ritorna… :roll:


:vecchietto:

sergiomac
14-04-06, 18:11
oppure prova pure a riguardarti il settaggio audio su " configurazione Midi Audio "che trovi aprendo le utility, guarda se per caso il tuo settaggio si sia spostato da 44100 Mh.......in questo caso risettalo a detta frequenza e vedrai che tutto và a posto....ciao :wink:

Sondaggio
14-04-06, 19:04
Siete grandi come al solito. :wink:

Per la cronaca la risposta esatta è quella di Sergiomac, con GarageBand non andava :)

Hartz
14-04-06, 19:06
Siete grandi come al solito. :wink:

Per la cronaca la risposta esatta è quella di Sergiomac, con GarageBand non andava :)

Beh, l'importante è che… :risolto:


e complimenti a Sergio… :)


:vecchietto:

danielegenova
14-04-06, 19:06
Per la cronaca la risposta esatta è quella di Sergiomac, con GarageBand non andava :)

Strano perchè dovrebbero fare la stessa cosa :???:

sergiomac
14-04-06, 21:07
Siete grandi come al solito. :wink:

Per la cronaca la risposta esatta è quella di Sergiomac, con GarageBand non andava :)

Beh, l'importante è che… :risolto:


e complimenti a Sergio… :)


:vecchietto:
Seeee :) se non ricordo male me lo hai insegnato o tu o Flash..... :smt081 :lol:

Hartz
14-04-06, 21:12
se non ricordo male me lo hai insegnato o tu o Flash..... :smt081 :lol:

Sarà stato sicuramente Flash… :)


:vecchietto:

imattg5
14-04-06, 23:04
Acc! E io che credevo fosse un altro sondaggio... :lol:

Sondaggio
15-04-06, 08:47
Il nick Sondaggio è nato apposta........mette terrore :lol: