PDA

Visualizza Versione Completa : applicazione per file WMV ?



massi
13-04-06, 18:05
Ciao esiste un 'aplicazione che finalmente funzioni per file Wmv ?per mac osx?
Ho provato sia con Windows media player che con Wmv (icona tonda verde)
Ma con scarsissimi risultati

danielegenova
13-04-06, 18:19
Ciao esiste un 'aplicazione che finalmente funzioni per file Wmv ?per mac osx?
Ho provato sia con Windows media player che con Wmv (icona tonda verde)
Ma con scarsissimi risultati

Forse hai sbagliato ad installare versione. Installa questa (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/13112) e vedrai che vanno :wink:

avrobay
13-04-06, 18:23
Ciao esiste un 'aplicazione che finalmente funzioni per file Wmv ?per mac osx?
Ho provato sia con Windows media player che con Wmv (icona tonda verde)
Ma con scarsissimi risultati

Dai retta a me disinstalla filp4Mac o disabilitane l'uso in preferenze di sistema > Flip4Mac e usa windows media Player 9.

avrobay
13-04-06, 18:25
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

massi
13-04-06, 18:38
infatti non riesco cmq a vedere , dunque siccome sono poco pratico come devo fare a disinstallare filp4Mac??
Vado in preferenze di sistema poi?? :roll:
Grazie a tutti

avrobay
13-04-06, 18:42
infatti non riesco cmq a vedere , dunque siccome sono poco pratico come devo fare a disinstallare filp4Mac??
Vado in preferenze di sistema poi?? :roll:
Grazie a tutti

Vai in preferenze di sistema e clicca su flip4 Mac (si trova in basso).
Nel pannello Plug-in togli la spunta a "use Fli4Mac internet plug-in".

Poi riavvia Safari.
Se Windows media Player è installato devi vedere per esempio questi filmati: http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/homePage.srv

Facci sapere.

massi
13-04-06, 18:49
scusami non voglio essere noioso ma in preferenze di sistema in basso non trovo flip4 Mac .
personale......
hardware.......
internet e network......
sistema......
accessori........

con le rispettive icone ma niente flip4

massi
13-04-06, 18:51
......forse ho capito..... :D

massi
13-04-06, 19:02
:lol: tutto ok

avrobay
13-04-06, 19:05
:lol: tutto ok

Cioè riesci a vedere i filmati di RaiClick?

massi
13-04-06, 19:55
per essere preciso non tutti :???:

massi
13-04-06, 19:59
:???: su rai click cmq riuscivo a vedere sempre e anche quelli della "la repubblica"

avrobay
13-04-06, 23:16
:???: su rai click cmq riuscivo a vedere sempre e anche quelli della "la repubblica"

Da come avevi presentato il problema sembrava che tu non riuscissi ad aprire neanche un wmv. Invece sono solo alcuni che danno problemi e certamente non vengono da Repubblica e dalla Rai.
In questi casi prova ad aprirli con QuickTime che sfrutterà il component che hai installato. Come ultimo tentativo prova con Mplayer Os X.

massi
14-04-06, 01:01
Si infatti sono video che ho scarico da amule.Con Quicktime ho provato ma si sente solo audio, mplayer e' una bomba apre sempre tutto, ma non i formati MWV, forse alcuni si ma non quest'ultimi che ho scaricato. :? :D peccato

avrobay
14-04-06, 01:10
Si infatti sono video che ho scarico da amule.Con Quicktime ho provato ma si sente solo audio, mplayer e' una bomba apre sempre tutto, ma non i formati MWV, forse alcuni si ma non quest'ultimi che ho scaricato. :? :D peccato

A questo punto sono curioso... Apri il video con VLC (anche se poi senti solo l'audio...) e poi dentro VLC fai MELA + i (ottieni informazioni).
Copia e incolla qui le informazioni che trovi. Fallo anche con QuickTime.

massi
14-04-06, 02:26
mi fa piacere che ti ho incuriosito, ma non sono capace a fare un immagine foto e metterla nel forum.....ci provo intanto

avrobay
14-04-06, 02:32
mi fa piacere che ti ho incuriosito, ma non sono capace a fare un immagine foto e metterla nel forum.....ci provo intanto

Copia e incolla il testo.

massi
14-04-06, 16:10
io volevo copiare e incollare la mescherina ottenuta con mela + i (visiva tipo foto), ma non riesco, sono impedito.
Comunque posso dare un'altro indizio: aprendo il file con windmediaplayer, contemp.mi apre safari con aggiornamento per il progr. ma quando provo ad aggiornarlo mi dice che non esiste aggiornamento.

avrobay
14-04-06, 23:43
io volevo copiare e incollare la mescherina ottenuta con mela + i (visiva tipo foto), ma non riesco, sono impedito.
Comunque posso dare un'altro indizio: aprendo il file con windmediaplayer, contemp.mi apre safari con aggiornamento per il progr. ma quando provo ad aggiornarlo mi dice che non esiste aggiornamento.

Allora forse si tratta di un video che richiede un'autorizzazione di qualche tipo magari non gratuita. Win Media Player non gestisce i DRM: per lo stesso motivo non possiamo accedere ai servizi a pagamento di Alice.

massi
17-04-06, 14:13
:wink: grazie alla prossima