PDA

Visualizza Versione Completa : Spiaggia



smiroldo
09-07-05, 11:49
altro pezzullo 8) molto più recente, registrato un paio di mesi fa...

http://www.gardenwall.it/Sites/spiaggiadeibuchi.mp3

PS per avro: il link l'ho messo qui, mi sembrava esagerato creare un nuovo topic!

PS per tutti: chiunque voglia remixare, riarrangiare, stravolgere queste idee ha tutto il mio appoggio incondizionato! :D

TonyMakkiozza
09-07-05, 13:20
altro pezzullo 8) molto più recente, registrato un paio di mesi fa...

http://www.gardenwall.it/Sites/spiaggiadeibuchi.mp3

PS per tutti: chiunque voglia remixare, riarrangiare, stravolgere queste idee ha tutto il mio appoggio incondizionato! :D

Bella Smiro', questa mi e' piaciuta proprio. :smt038
Mi ricorda quelle belle colonne sonore dei film 60/70 italiani, tipo chesso' Sacco e Vanzetti, Il caso Mattei...

avrobay
09-07-05, 13:25
altro pezzullo 8) molto più recente, registrato un paio di mesi fa...

http://www.gardenwall.it/Sites/spiaggiadeibuchi.mp3

PS per avro: il link l'ho messo qui, mi sembrava esagerato creare un nuovo topic!

PS per tutti: chiunque voglia remixare, riarrangiare, stravolgere queste idee ha tutto il mio appoggio incondizionato! :D

Bella anche questa. Complimenti.
D'accordo con Tony, ricorda il primo Morricone! Ma come non sentirci anche Tony Banks? Con questo non voglio dire affatto che non sia originale, anzi.

Smiroldo, il mio consiglio è di aprire un topic per ogni progetto. Però non voglio obbligarvi. Se non volete non lo splitto.

smiroldo
09-07-05, 13:32
Bella Smiro', questa mi e' piaciuta proprio. :smt038
Mi ricorda quelle belle colonne sonore dei film 60/70 italiani, tipo chesso' Sacco e Vanzetti, Il caso Mattei...

l'ho composto proprio pensando a quelle cose lì! :wink:

smiroldo
09-07-05, 13:33
Bella anche questa. Complimenti.
D'accordo con Tony, ricorda il primo Morricone! Ma come non sentirci anche Tony Banks? Con questo non voglio dire affatto che non sia originale, anzi.

Smiroldo, il mio consiglio è di aprire un topic per ogni progetto. Però non voglio obbligarvi. Se non volete non lo splitto.

Banks fa parte del mio DNA, troveresti mie influenze banksiane anche se facessi un pezzo punk o ragamuffin :D


splitta pure :wink:

avrobay
09-07-05, 13:41
Splittato.
Non ho intitolato il topic "spiaggia dei buchi" perché alle mie orecchie di fiorentino il titolo suonava un po' strano... :lol:

flashcream
09-07-05, 14:09
Splittato.
Non ho intitolato il topic "spiaggia dei buchi" perché alle mie orecchie di fiorentino il titolo suonava un po' strano... :lol:

:lol: :lol: :lol:

Hartz
09-07-05, 15:04
altro pezzullo 8) molto più recente, registrato un paio di mesi fa...

http://www.gardenwall.it/Sites/spiaggiadeibuchi.mp3

PS per avro: il link l'ho messo qui, mi sembrava esagerato creare un nuovo topic!

PS per tutti: chiunque voglia remixare, riarrangiare, stravolgere queste idee ha tutto il mio appoggio incondizionato! :D

Bello Smiroldo! Anzi no, dovrei dire brutto: c'è una malinconia struggente che, se lo ascolti nel momento sbagliato, ti stringe lo stomaco e ti butta giù di morale…
È la traduzione in musica del concetto: c'è stato qualcosa di bello, ma ora non c'è più, è tutto finito…

:roll:

smiroldo
09-07-05, 15:10
è vero, è molto malinconico, è come se rappresentasse il ricordo di qualcosa di irrimediabilmente perduto...spero tu non l'abbia ascoltato con uno stato d'animo mal predisposto :wink:

Hartz
09-07-05, 15:19
è vero, è molto malinconico, è come se rappresentasse il ricordo di qualcosa di irrimediabilmente perduto...spero tu non l'abbia ascoltato con uno stato d'animo mal predisposto :wink:

Don't worry!
Credo sia una caratteristica della vera musica quella di interagire con gli stati d'animo delle persone… 8)

Complimenti! :D

BluesManDad
09-07-05, 23:33
Ma vieeni!

Io me li ascolto lunedì perchè qui ci metto troppo tempo per scaricare i pezzi.

Non vedo l'ora di lunedì! :shock:

BluesManDad
11-07-05, 10:10
Splendido! Bellissimo! Complimenti! :smt045

avrobay
14-07-05, 02:18
Aggiunto su ArtLab (sito ancora provvisorio) nella sezione PROGETTI APERTI (http://artlab.tuttologia.com/opere-in-corso.html)

Per qualsiasi suggerimento o modifica, postate in questo topic.

BluesManDad
14-07-05, 18:05
smiroldo,

sarebbe d'aiuto se indicassi almeno gli accordi utilizzati.
Un po' ad orecchio posso andare, ma le seste, le settime, le none, i diminuiti, ecc. sono difficili da beccare.

smiroldo
15-07-05, 00:51
smiroldo,

sarebbe d'aiuto se indicassi almeno gli accordi utilizzati.
Un po' ad orecchio posso andare, ma le seste, le settime, le none, i diminuiti, ecc. sono difficili da beccare.

hai ragione, provvederò al più presto! :wink: purtroppo non ho più il progetto con le tracce aperte (d'altronde l'ho fatto con Logic e non so fino a che punto avrebbe avuto un senso aprirlo con Garageband...)

ne approfitto per ringraziarti per i complimenti espressi un pò più sopra...ma davvero ti piace così tanto? è un'idea e niente più, tralatro è suonato anche maluccio... :oops:

BluesManDad
15-07-05, 10:33
...ma davvero ti piace così tanto? è un'idea e niente più, tralatro è suonato anche maluccio...

Mi piace eccome.
Se poi mentre ascolto il brano, so di conoscere l'autore, mi piace ancora di più :)