PDA

Visualizza Versione Completa : Retroilluminazione Tastiera PB G4



luky
13-04-06, 12:48
Buongiorno a tutti :D sono già fuori per il ponte di Pasqua... ma come tutti :lol: porto con me il mio PB G4... e oggi mentre controllavo appuntamenti e lavoro ;) :lol: ... ho pigiato assieme al tasto per attivare l'illuminazione qualcos'altro, ma ora non ricordo cosa e sotto l'icona che compare sul monitor per indicare che pigio il tasto dell'illuminazione (che rimane cmq non attiva) c'è un piccolo divieto... ad indicare che è bloccata...
Ho già provato da Preferenze Tasiera e Mouse... ma nada... aiutoooo :oops:

Cosa ho combinato :oops: :( :? ?

avrobay
13-04-06, 13:00
Francamente non ho capito bene ma sospetto che tu abbia attivato involontariamente qualcosa i "accesso Universale"
Vai in pref di sistema > Accesso universale e controlla.

luky
13-04-06, 13:13
Avro ti Ringrazio... in effetti :oops: sembro Cicerone per uso di subordinate :lol: :lol: :roll: ...
Ho provato come hai detto ma ninete...

Cmq adesso ti spiego meglio cosa mi accade se premo uno dei tre tasti per attivare e regolare la funzione dell'illuminazione tastiera.
Il tasto premuto fa apparire l'icona in trasparenza sul monitor... ma è tutta in un trasparente di inattività o blocco... e sotto vi è un piccolo divieto bianco acceso (ad indicare la funzione di bloccaggio attiva)... :roll: Che dici ora balbetto meno

photostudio
13-04-06, 13:17
a memoria:

probabile attivazione controllo "regola automaticamente la luminosità in funzione della luce sterna" che ti blocca la illuminazione manuale. adesso il portatile è fuori controllo stasera per maggiori info

:wink:

avrobay
13-04-06, 13:19
Avro ti Ringrazio... in effetti :oops: sembro Cicerone per uso di subordinate :lol: :lol: :roll: ...
Ho provato come hai detto ma ninete...

L'incomprensione dipende soprattutto dal fatto che non ho un un powerbook. Segui l'indicazione di photostudio ;)

luky
13-04-06, 15:05
a memoria:

probabile attivazione controllo "regola automaticamente la luminosità in funzione della luce sterna" che ti blocca la illuminazione manuale. adesso il portatile è fuori controllo stasera per maggiori info

:wink:

Provato!!! Ho attivato regola automaticamente la luminosità e mi sono messo con le serrande abbassate ma niente... chissà cosa diamine ho premuto per bloccare la regolazione dell'ilumminazione... :roll: :roll:

photostudio
14-04-06, 09:12
guarda, io ho provato ieri sera e noto che: non funge sul mio con munù risparmio energia batteria alla massima durata, ma funge con batteria "normale" o "massime prestazioni"

noto poi che una volta tirato via il segno di spunta su "regola automaticamente luminosità" su menù tastiera e mouse chiudi il pannello di controllo, aspetta qualche secondo e poi usa i tasti in alto a dx della luminosità tastiera.

A me ha funzionato senza problemi, ripeto: Non istantaneamente, ma dopo 10 secondi

:)

luky
15-04-06, 11:41
Grazie :oops: :oops: avevi ragione... avevo modificato le impostazione del risparmio della batteria...


:P :P GRAZIE MILLE :wink: :wink: